donatello1963
Punteggio reazioni
354

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • In tutta sincerità: cosa ti aspettavi? Omaggi, canti angelici e benedizioni per la tua frase?
    Dopo hai rimediato in uno dei post successivi e ti avrei dato volentieri un "cartellino" di approvazione, ma il forum non mi lascia perché devo prima darlo ad altri. Tra l'altro ho visto solo dopo che altri te lo avevano dato, non volevo di certo infierire. Appena posso vedrai che arriva il verde dove è giusto che sia tale. Saluti!
    Ciao Donatello, volevo chiederti una cosa già da un po' riguardo le Bora 80 e nello specifico, volevo sapere sé tu usi o hai usato quella riduzione/foro che c'è sulla posteriore e come hai fatto a montarla, xché dopo aver montato il tubolare ho provato a inserirla ma.........non ci sono riuscito e alla fine si è rotta. Grazie
    o-o ciao Amigo :mrgreen:...e il prossimo re del bosco postalo già ridotto a sugo su un piatto di pappardelle, così i delicati di spirito non se ne hanno a male :mrgreen::mrgreen::mrgreen: anzi, facile che fai venir loro l'acquolina in bocca :sbavon::sbavon:
    Mi sa che abbiamo fatto a gara a non capircio-o
    Comunque complimenti per le attrezzature: ho visto la Cervelo nella discussione TT per thriatlon: altro che i miei cancelli (quelli si, che non li vuole più nessuno). E non lamentarti per la mezza età, ché ho 4 anni più di te: dài, finché la prostata tiene possiamo starcene contenti...:mrgreen:
    Allora già conoscevi il Friuli, mi fa piacere. A me piace perché ho le montagne a due passi. Adoro la montagna
    Mi fa piacere che sia stato parecchi giorni. Spero tu abbia avuto il tempo di girare e visitare la nostra terra. Non so se sei andato al Piancavallo o al Cansiglio. Io ci vado in bici;););)
    Non avrei mai immaginato che gli alpini riuscissero a coinvolgere in questo modo tutta la città. Se giovedì eri in Centro città io ero lì con la mia bdc perché ero andata al lavoro in bici e prima di rientrare a casa non ho resistito a non farmi coinvolgere da quell'aria festosa che c'era in città
    Ciao, scusami del disturbo, avevo chiesto una info nel "garage" BMC e mi hanno indirizzato a te: se non sbaglio hai sia una Bmc del 2011 ed un Cervelo' (r5 ?), bene, ho l'occasione di avere tra le mani due bei telai, un bmc srl01 del 2011 ed un R5, che differenze trovi tra i due ? Non sono un passista (anche se non me la cavo male) ma piuttosto un scalatore, oltretutto so' che hai avuto anche Specialized (come ho io ora, Sl3 Sw). Grazie per la pazienza..ciao.
    Fosse semplice ... Purtroppo per mesi la Taverna è stata usata da alcuni - inclusi diversi di cui ho buona opinione, ma che non per questo sono esenti da errori - come una chat. Sono scaduti i contenuti, ed alcuni "vecchi" sí son stufati e hanno iniziato a scrivere meno, o han smesso del tutto. Altri "vecchi" che di bici avevan molto da dire se ne sono andati perché passati ad altri marchi, altri per casini sul lavoro ... Aggiungici le liti, i provocatori, lo scarso (spiace dirlo) contributo (qualitativamente parlando) delle nuove leve ... Difficile tenere alto il livello in queste condizioni. È un ricambio generazionale traumatico, mi spiace non essere riuscito ad evitarlo ... Anzi ci ho sicuramente messo del mio e ho le mie colpe ... Come dicevo: peccato! A presto caro :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...