donatello1963
Rating:
100%
Punteggio reazioni
348

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • scusa non ho la sicurezza che l'ultimo messaggio sia arrivato a segno,dunque:hai una memoria di ferro perchè ricordi molti particolari, il Cognome Centurione mi dice qualcosa eccome,anche se non riesco a darti un volto, forse i capelli rossi?boh! di sicuro non ho mai litigato con te anche se non ricordo che prendevi la bici in mano,da quel che capisco corri da una vita,io solo da 5 anni, il prossimo anno iscritto alla Sportful e alla dolomiti Superbike percorsi lunghi, scusami se il messaggio ti compare doppio,ciao.
    Ciao Donatello, sobber mi ha raccontato del tuo incidente, lo stesso che e successo a me. Ho subito la frattura della testa del femore sx e dal letto do un ospedale mi chiedevo come e quando potrò riprendere a pedalare, spero che mi contagerai con la tua grinta.
    Geppy
    Ciao Donny :-) ti disturbo perché un mio caro amico stá vivendo la tua stessa esperienza, la frattura del femore :-( lui è l'utente geppyd, lo trovi tra i miei pochi amici. Gli ho chiesto di mettersi in contatto con te che sei molto disponibile
    Mi fa piacere sapere che anche tu sei stato Biker prima di diventare Corsista e che sei sempre stato Bianchista! :-)
    Complimenti per il tuo lavoro ed anche per la tua Bianchi!
    Sono Bianchista dalla nascita ( lo era il nonno , lo e' il mio papa' ) e ci pedalo dal 1971 ! Abito a 20 KM da Pescara e da 3 anni lavoro nella tua regione ! Sono 1 specie di geometra ed ho realizzato la 3' corsia da Civitanova M ad Ancona sud sull' A 14 e durante la settimana sto' a Civitanova M.
    Ciao e grazie anche a te!
    Scrivo tra 2 regioni poichè attualmente sono in Piemonte ma presto tornerò nelle Marche, e tu? E da quanti anni sei Bianchista? :-)
    sì un pò lo so xkè anch'io prima di prendermi la mia giant avevo provato una specialized roubaix e quando l'ho riportata dal negoziante gliel'avveo detto che era troppo etrema e x niente confortevole...tutt'altra pasta la Giant che ho preso, x me il massimo;)...tra l'altro le specialized le fanno in taiwan nelle nelle fabbriche del colosso taiwanese GIANT, x cui chiaro che le fanno meno riuscite delle loro giant:)
    orlando.
    Assolutamente daccordo :) forza Bianchi, ma anche complimenti per il nuovo giocattolo Specy :)
    si il friuli ha tutto!mare, montagna e belle colline che a breve inizierò ad esplorare pedalando. tu dove vivi?
    Il piacere è anche mio...speriamo di riuscire a concretizzare questo mini radfuno!Una buona occasione per scambiar qualche chiacchiera "dal vivo"....preferisco:-)!A presto...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...