• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

E
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
1.636

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • I commenti sono disabilitati,ti mando un mp. Mandami un'email, perche' la limitazione del n° caratteri è tale che non riesco a scriverti qua.
    mia email [email protected]. Ciao Alessandro
    Ciao, infatti, mamma di vr e papa di vi. anche se cerco sempre per acquisti, di venire da voi, tottene in primis, poi autovega ed isibike per bici, ciaooo
    perche' per molti la bici non e' un mezzo, ma una specie di reliquiario. Prova a dire che certe ruote non vanno bene (come ho fatto io) oppure a dire che una certa bici che costa 6.000 euri te la puoi fare in casa, visto il procedimento che usano...ti mangiano vivo.
    Insomma toccagli la moglie ma non la marca preferita..(e speriamo che la moglie sia bbbona ) hahahahahahahaha ciao buone pedalate
    Bassano del Grappa,io il mio teleio l'ho fatto riparare ed è' come i nuovo con una spesa di 150 euro, non conviene cambiarlo.
    Ciao di dove sei e come si chiama il tuo negozio .
    Sto cercando un telaio tg54 da sostituire al mio rotto.
    Nel negozio del DREAMTEAM SICURAMENTE NON CI METTERò PIU PIEDE
    E pensa che dopo circa una dozzina di bici acquistate e pure il tesseramento nella loro società mi vedo trattato cosi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...