Esperto_EthicSport
Punteggio reazioni
32

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Virgilio,vorrei un consiglio,ti spiego.....
    In questo periodo sto facendo un po' di fondo solo sui rulli,1 ora a 110 rpm e sono fermo da Natale.
    Sento un po' di stanchezza nelle gambe.la stessa stanchezza che provo se faccio 2/3 rampe di scale,sento i muscoli delle cosce che mi bruciano.non faccio un lavoro molto pesante.
    Sono anche in regime di dieta ipocalorica per togliere qualche kiletto in +.
    Ho acquistato fl100 sport ma non ho ancora iniziato a prenderlo perché volevo sentire prima un tuo parere anche per quanto riguarda un integrazione adeguata,che faccia al mio caso,partendo dalla colazione e tenendo conto della mia situazione.mi alleno un giorno si ed uno no è tra una quindicina di giorni inizio ad uscire su strada sempre a giorni alterni e sulle 2 ore e mezza,la domenica anche 4/5 ore.scusa la lungaggine,grazie
    Ciao Virgilio.
    Vorrei avere delucidazioni in merito all'assunzione di FL100.
    1) il giorno che mi alleno li devo prendere sempre solo prima e dopo i pasti? Li devo prendere anche prima e dopo dell'allenamento?
    Quando mi alleno la mattina li devo prendere prima e dopo la colazione? Se mi alleno di mattina ed ho assunto prima e dopo la colazione li devo riprendere dopo i pasti???
    Che quantita devo prendere????
    Grazie ciao Massimiliano
    Ciao Virgilio.
    allora per prima cosa ho 41 anni e faccio l'idraulico in proprio quindi le ore di allenamento infrasettimanali non sono ancora quelle che vorrei
    pratico questo sport da poco più di un anno e mezzo, lo scorso anno ho fatto circa 6500 km ( primo anno completo) e non mi sono fermato quest'inverno a Dic e Genn ho fatto prevalentemente pianura , da febbraio ho ho iniziato a fare salite , ho provato più volte il percorso medio della GF di La Spezia che farò Domenica per il mio esordio in gara, il problema si propone quando attacco le salite anche non impegnative sento dolori ai quadricipiti e d anche se sono agile devo andare su piano perché senò mi fanno male.
    Per quanto riguarda il dosaggio del fl 100 prendo 3 capsule a colazione e 3 a pranzo, poi prendo 3 capsule di beta alanina al giorno, ora sto usando le vostre creme trainer plus e restore.
    PS ho fatto male i conti dei km settimanali ,sono 200 circa a sett.
    Grazie in anticipo per i tuoi consigli.
    Saluti Christian
    Ciao Virgilio , una domanda, è da tre settimane che uso costantemente fl100 e beta alanina ma sento le gambe molto dure non riesco a farle girare come prima " il dosaggio è quello consigliato" secondo te sbaglio qualcosa? Gli allenamenti purtroppo non sono ancora molti riesco a fare circa 300 km a settimana.
    per avere un piano di integrazione supercompleto della ethicsport ,in base alle mie caratteristiche come devo fare ??
    Ciao!
    Guarda... Sinceramente, se lo sforzo non è troppo intenso grosse differenze non si notano perché l'integratore è quasi inutile!
    Il prodotto si "sente" maggiormente quando:
    - lo sforzo è molto intenso e l'atleta non si idrata bene!
    - lo sforzo è molto lungo!
    - l'atleta spesso per abitudine si allena in condizioni "estreme" (tipo al mattino presto o in pausa pranzo) senza alimentarsi in maniera corretta.
    A presto!
    virgilio io uso pre gara endurance ma devo essere sincero non sento molta differenza da usare integratore o no è normale o sono io che boh grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...