F
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, scusa ritardo x la risposta. Io ho le tue stesse misure e possiedo una pinarello fp3. Credo che le geometrie siano le stesse del dogma, ma è meglio se verifichi. La mia misura è 51. Considera che misure più piccole portano ad un tubo sterzo più corto e quindi saresti costretto a piegarti di più per la presa bassa. Se prediligi la comodità vai di 51. Spero di esserti stato d'aiuto
    Ciao, non è il mio mestiere , però per quello che so ,per definire la taglia oltre al cavallo devi valutare la lunghezza busto braccia e la flessibilità schiena.
    Io ti consiglio di fare prima una visita da un bravo biomeccanico e poi spendere un bel po di eurini per un bellissimo mezzo ma se non è della tua taglia diventa scomoda come una graziella con le ruote bucate.
    Ciao Antonio
    spiacente ma non so risponderti prova a guardare sul forum oppure oppure fai una visita da un bio meccanico che e la cosa ideale
    Ciao,in linea di massima la misura 48 ci sta' visto che ha un orizzontale di 52,7cm,potrebbe andare bene anche la 51,5 visto che ha un orizzontale simile ma avresti meno fuorisella.Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...