fau71
Punteggio reazioni
6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao collega, come va? Ormai prima di uscire conviene stare con il naso all'insù e fare i conti con l'acqua, le belle giornate sono diventate un ricordo... Comunque i ciclisti sono una razza "tosta" e l'inverno fa parte del gioco! Stammi bene, ti porto i saluti anche degli altri che hai conosciuto.
    Guarda, noi arriviamo a Sora svoltando a destra subito prima dell'uscita della superstrada, venendo da Frosinone, credo che sia un vialone largo tipo zona industriale e arriviamo alla rotatoria della chiesa di S. Domenico. Per evitare equivoci, puoi aspettarci proprio alla rotatoria, davanti la chiesa. Io mi chiamo Vincenzo, a domani
    Ciao,
    allora, se non creo problemi, vi vengo incontro a Sora: alle 08:20 vi aspetto al passaggio a livello su Via Sferracavallo vicino allo stadio (penso che venendo da Frosinone transitate da lì).
    Come hai detto tu , per andare a Picinisco si transita per Broccostella, poi bivio di Posta Fibreno, Vicalvi, poi, dopo tutta la serie di saliscendi, si arriva ad Atina Inferiore; da lì per salire su a Picinisco ci sono due alternative e la migliore mi sembra transitare per Villa Latina (comunque dopo i saliscendi non c'e' nessun semaforo, forse ricordi male).
    Io ho una Bianchi colore celeste e completo giallo/bianco /nero ex. squadra Tinkoff, comunque mi riconoscerai sicuramente per la mia folta chioma!!!!
    Mi sembra di averti già detto che mi chiamo Fausto.
    Ciao e grazie.
    Ciao, eccomi qua. Non mi sono fatto vivo finora perchè le uscite del gruppo avevano altre mete, domenica prossima invece pare proprio che si vada a Picinisco. Allora, noi partiamo alle 7:30 circa da Frosinone e verso le 8:30, 8:45 dovremmo stare dalle parti di Sora. Proseguiamo quindi sulla strada che porta a Posta Fibreno e superato il bivio per il lago, la strada presenta una serie di saliscendi che ci portano fino al semaforo da dove si svolta a sinistra e si sale verso Picinisco. Il nostro gruppo è composto da 7-10 persone e la divisa è bianca blu e giallo. Spero di incontrarti, così si pedala un pò insieme! Ciao. (P.S. se ci sono cambiamenti a quanto ti ho appena scritto, cercherò di informarti tempestivamente).
    Scusa il ritardo ma ho letto solo ora il messaggio. Per un caffè accetto volentieri l'invito, forse però bisogna che ci sentiamo prima, sennò non ci si riesce. In linea di massima io esco la domenica mattina con il mio gruppo e forse prossimamente andiamo verso Picinisco. Se ti va ti dico quando, così si pedala un pò insieme! Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...