Questo sito contribuisce alla audience de
fla#34
Punteggio reazioni
224

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Enrico. Purtroppo no. Il giorno del giro, durante il rientro a causa di un pirla sono caduto. Non mi sono fatto nulla di serio, ma ho battuto forte la mano sinistra, ancora adesso non riesco a tenere la mano appoggiata sul manubrio. Cioè, ci riesco ma patisco troppo, siccome a causa di questo ho già saltato il 400 di Castelfranco Emilia non mi sembra il caso di farci un 600. Mi girano tantissimo, ma il 2015 è nato ciclisticamente male e continua cosi. Pazienza. Spero davvero tanto che tu ti diverta, e sono sicuro che lo farai. Aspetto la prossima settimana che tu mi racconti un pochino. Ciao Enrico
    Si, mi spiace. Io ero con Paolo Ciluffo ed altri che volevano fare il 140 e sono rimasto con loro. Ora dovrei fare il 300 di Chivasso, ho visto che ci sarai anche tu. Io non sono ancora iscritto, danno pioggia per la notte, non sò, vedremo. Tu partirai in ogni caso?
    Ciao Flavio, tutto bene? Non ci siamo più visti, io ero con un mio amico e siamo andati tranquilli, siamo arrivati verso le 17.
    Che freddo al mattino!! Peggio della Val Susa, almeno noi abbiamo il foehn che ci scalda!!!
    Enrico
    Grazie,detto da tè che sei un "saggio della bici"ha un gusto e un valore particolare,grazie.
    Ciao scusa il PM. Come è la salita che da Villar Perosa sale a Pra San Martino? grazie
    Andrea

    Per andare a vedere il Tour volevo partire da Torino-Pinerolo-Villar e salire a Pra San Martino
    be sinceramente io uso fare cosi.Guardo gli annunci di bici il piu possibile uguale a quella che devo vendere e metto un annuncio simile come prezzo.Non credo esista un posto dove c'e una quotazione di mercato delle varie bici,ci sono troppe varianti.Ciao
    Ciao volevo farti i miei complimenti x il giro che hai fatto.
    Sto cercando di fare anch'io dei giri come te.
    Così la prossima volta forse verrò.
    Ieri ho fatto settimo col izoard settimo ma non da solo.
    X strada ho incontrato FEDERICO di Caselette,a Borgone di Susa,che anche lui andava a col izoard.
    E stata lunga ma bella.
    Ciao Ivan Metti un avatar che ti rappresenti,e piu simpatico.Oppure dimmi"fatti gli affari tuoi"Ciao e ancora benvenuto.Occhio perche se entri nel nostro giro poi devi anche venire ogni tanto con noi alle cene,e anche li non scherziamo.Per l'allenamento non preoccuparti perche tra noi c'e chi va forte e chi va piano,e ci sono pure quelli in mezzo(dove ci sono io).
    A me va benissimo,però io esco molto presto perche porto mio figlio a scuola alle 7,30 e poi vado in bici,circa alle 8.45 e alle 10.00 sono gia a casa.Pero tu partendo da Volvera potresti venire verso Piossasco o in zona e di li facciamo un pezzo insieme.Per quando faccio pomeriggio invece il lunedi e il mercoledi di solito faccio un lungo,per cui ci possiamo trovare dove vuoi.Considera che vado a lavorare in bici quindi alle 14.10 sono"operativo"alla Chiusa di San Michele,di li ci possiamo trovare dove vuoi e andare dove vuoi.Organizziamoci per la prox settimana.Tu non verrai a Busca?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto