Questo sito contribuisce alla audience de
flavio-resana

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Flavio, ho letto che il tuo negoziante potrebbe far risparmiare qualcosa sugli assioma. Quanto li metterebbe gli assioma uno?
    grazie
    Buongiorno. Disturbo per chiederti un consiglio. Avrei un occasione di prendere due ruote Alchemist per bdc. Mi hanno proposto le Z-30 ma essendo molto personalizzabile la cosa pensavo a un profilo differenziato davanti dietro magari con le 40 al posteriore. Io non sono molto tecnico e la mia era solo una valutazione più che altro estetia. Saresti così gentile da darmi un tuo parere?
    • Like
    Reactions: flavio-resana
    flavio-resana
    flavio-resana
    ciao, visto il costo e la artigianalità io valuterei tranquillamente un 30 anteriore e 40 posteriore, anche perché più cresce il profilo meno lunghi sono i raggi e di conseguenza la ruota acquisisce rigidità!
    Ciao Flavio

    Tempo fa leggevo sul forum un topic sull'alluminio allo scandio. Leggevo che tu avresti infos interessanti a riguardo, me ne daresti qualcuna? Prezzi, misure e dettagli delle tubazioni?

    Grazie, Nicolò
    Ciao Flavio, ti disturbo perchè ho visto che possiedi una ultimate cf sl, ho acquistato questo telaio da qualche giorno, mi è arrivato ma ho notato che manca il tappino guidacavo per l'ingresso della guaina nel tubo orizzontale, ho cercato tra gli accessori ma non c'è, ti allego anche una foto, mi confermi che quel buco va coperto da un tappino? https://postimg.org/image/dfd75b57z/
    Ciao Flavio, sono omar da Pordenone
    ho letto che hai una canyon CF SL...io volevo acquistare una Ultimate CF SL 9.0 Aero...volevo chiederti come sono le bici canyon visto che non le ho mai provate
    ciao e grazie
    omar
    Tranquillo, ti faccio sapere. Anzi spargo la voce facendo un po' di publicità alla nostra focus. Ma tu che gruppo hai?
    Ciao Flavio, posso chiederti un parere su ruote per freni a disco?
    Ho preso da pochi giorni una Specialized Diverge Elite, la quale monta ruote Axis Classic Disc. Le impressioni generali sulla bici sono buone, ma vorrei sapere se hai notizie/giudizi di questo set ruote (piuttosto pesanti, oltre 2kg???) ove cercarle se mai, e che alternative si possono valutare.
    Ti ringrazio per l'attenzione e per quanto potrai dirmi.
    Un saluto
    Andrea
    ciao Flavio, ti messaggio per dei consigli sulle ruotecinesi, non sono molto tecnico come vedi , ho un budget di 500 euri,conosci ARRON BIKE sulla baia? io mio cruccio sono i montaggi raggi a testa dritta, infatti non ho trovato altri negozi dove mi convincono su questo,la maggior parte sono piegati è un problema vero?anche per regolarli, o no? ,non mi pare che prendere cerchi e mozzi + raggi e farsele assemblare in italia sia conveniente,propio dal mio budget limitato..
    vedo che sei un esperto ormai , bella la citybike che hai fatto da solo,
    sono indeciso per il profilo ruote tra 38 e 24 ovvio raggi testa dritta
    peso tra 1100 e 1300, puoi aiutarmi ??
    grazie BUON ANNO DA RICCARDO.
    Ciao Flavio mi chiamo Stefano ho notato che tempo fa possedevi un telaio Sarto.
    io sono in procinto di acquistare un nuovo telaio (sono grammomaniaco!) e Sarto era un papabile solo che si sono aperte mille porte su questi telai. ho trovato dalle mie parti a 2200 , ma anche a 3500€ e c'è chi dice vai direttamente da loro e trovi a prezzi stracciati.io non ci sto capendo più nulla ti andrebbe di lasciarmi un tuo cell cosi da poterti chiamare e discuterne un po sempre che non sia disturbo x te? magari la tua esperienza diretta potrà far luce.
    grazie
    ciao ragazzi, allora, per Markus...non credo siano compatibili 11v, mi devo informare. per Limite: io andrei da Spada, costano un sacco, ma sono superlativi! Alternativamente valuta Dura Ace o R36 (non ricordo la marca...prova hub R36)
    ciao e buona serata
    L
    cioa flavio, è da un po che non pratico il forum: devo acquistare un paio di mozzi per fare due ruote in carbonio: cosa mi consigli? soprattutto ho un dubbio: come faccio a sapere se i mozzi sono adatti all'11v? (quanto deve essere la larghezza del corpetto?) Grazie, a presto.
    Max
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto