giacomo1
Rating:
100%
Punteggio reazioni
49

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, il telaio mi è stato riparato in garanzia per il tramite del rivenditore che ha provveduto allo smontaggio, spedizione e rimontaggio della bici. Purtroppo non so dove sia stato fatto l'intervento di rilaminatura del mov. centrale (di sicuro in Italia).
    Ti consiglio vivamente di non procedere autonomamente perché decade la garanzia e perché si tratta di un lavoro di estrema precisione dato che "l'interferenza" tra cuscinetto e sede in carbonio si gioca su decimi di mm.
    Come ti dicevo mi sono rivolto al rivenditore ma avevo inviato comunicazione a Trek che, ovviamente, mi ha indirizzato verso il rivenditore per la valutazione del danno che, se accertato, innesca l'iter della riparazione in garanzia.
    M
    Maker100
    ciao sono di Tortoreto e ho visto qui sul forum che sei un ciclista esperto e grande intenditore di bici io devo comprare la mia prima bici da corsa e ho molte perplessità perchè non ne capisco anche se mi sono fatto un po di cultura.... posso chiederti cortesemente qualche consiglio? grazie comunque Massimo
    Buonasera Giacomo
    Mi chiamo Gabriele, ho una trek madone 6.9 ssl del 2013 con garanzia a vita del telaio, ti scrivo perché leggendo nel forum ho visto che hai avuto il mio stesso problema alla sede del cuscinetto di sinistra del movimento centrale.
    a me si è "slargata" e il cuscinetto nuovo ci va a mano, in senso verticale ho circa 2-3 decimi di lasco (col calibro non riesco bene a misurarlo perchè si è anche leggermente conicizzato) in senso orizzontale meno, mentre il destro è perfetto. a Genova il concessionario Trek mi dice che non "dovrebbe essere in garanzia" e mi ha suggerito di andare da un artigiano locale per provare una riparazione, che ho contattato e non mi pare all'altezza di un intervento del genere. te hai contattato direttamente trek italia o tramite un rivenditore? sai mica dove è stato inviato il telaio perché eventualmente potrei sentire direttamente la ditta anche senza garanzia.
    grazie mille
    ciao e buona serata
    Ciao Giacomo, come va? o-o Volevo chiederti un piacere: dato che la mia squadra organizza per la 9 colli 2014 e la cosa mi attizza molto, mi piacerebbe prepararla insieme a te vista la grande esperienza che hai di questa corsa. Non voglio esserti "di peso" e mi accontenterei di qualche uscita insieme e di buoni consigli da parte tua sul da farsi...;nonzo% Buona serata :friends:
    ciao, grazie per i consigli. Una cosa buona che ho notato è che ho cercato di guardare oltre e non esattamente ad un metro dalla ruota ed è andata decisamente meglio. Poi quello che tu dici è sacrosanto, mi serve tempo...
    Ciao,
    il computer NODE 2.1 completo di sensore interno al telaio DUOTRAP ti costa scontato 140,00 euro

    il reggisella piu' lungo di quello che hai adesso scontato ti costa 110,00 euro

    posso spedirti il tutto con soli 7 euro con corriere espresso.

    Saluti
    Grazie a te per la splendida compagnia e ... speriamo di ripeterla ... sicuramente con tanto sole.
    Dato che mio fratello e tutti gli altri 4 della squadra hanno fatto il corto mi sono accodato a loro. Tempo di 4.30 ( il secondo della squadra). Mi sono divertito tantissimo anche se un pò di rimpianto per la lunga c'è l'ho... Vabbè, un motivo in più per tornare l'anno prossimo! Azz, già ne sento la mancanza!
    mannaggia giacomo, prima andando a vedere il tuo profilo ho visto il messaggio, peccato che non lo hai pubblicato sul mio profilo, ti pare che non ti avrei chiamato ??
    Che peccato..... !!! com'è andata ?
    La mia intenzione (seguendo i consigli di mio fratello che è alla 6° edizione) è di verificare la condizione sul Barbotto: se mi sento proseguo per il lungo altrimenti vado di corto. Comunque il mio n. è 329-4262xxx e se mi chiami quando sei a Cesenatico ci si può vedere (magari anche il sabato sera) e farci poi insieme la gara.
    si informissima sci na freg....ahahahha !!! mi sono tolto un dente del giudizio e sto passando le pene del purgatorio, io pure sono arrivato al massimo a 6 ore...settimana scorsa ha piovuto ed ho raccolto poco..questo fine settimana non potrò uscire..quindi fa un pò te..Cmq facciamo gruppo e si va a fare il lungo punto e basta !!!
    nn mi sento pronto...o meglio un pò di fondo ce l'ho..un pò di ritmo gara anche solo che mi sta salendo l'ansia..di non potercela fare a finire il lungo porca maiella.... però sabato ho un giro ,molto impegantivo se lo facciamo facciamo il giro del lago di campotosto.. !!! sono 200 km..con un ottimo dislivello !!! staremo a vedere !!! buone pedalate...poi prima di partire ci scmabiamo i numeri di telefono così poi entriamo in griglia insieme anche se poi mi staccherai...ahahahh !!!
    ciao giacomo..allenati allenati... ahahahahh !!!! sennò ti stacco alla 9 colli..ahahahahha !!! come stai ??'
    ciao giacomo ,hai più comprato le mavic cosmic carbone SL? anke io ho le Kysiurim SL e sono nelle tua stessa situazione. come ti trovi? grazie rapasave
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...