giuseppe.fioretti
Rating:
100%
Punteggio reazioni
11

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Giuseppe, ho visto che qualche anno fa' hai avuto problemi con la lombocruralgia, mi è stata diagnosticata anche a me in settimana, volevo chiederti se hai risolto e come hai risolto, si può ancora pedalare? Sono un po' preoccupato .
    Buona domenica Christian.
    Ciao!
    se la tua passione è il ciclismo allora c’è qualcosa che devi assolutamente sapere!

    T°RED stà ultimando una criterium bike che sarà lanciata sulla piattaforma Kickstarter nei prossimi giorni. Il fascino del metallo. Una nuova lega leggera dalle performance incredibili. La bellezza delle saldature. Un design rivoluzionario.
    Questa è Manaia.

    E’ possibile vedere una preview del video in anteprima su manaia.tredbikes.com

    A presto ;)

    T°Red Staff
    Ciao Giuseppe,
    grazie della risposta. La cosa che più mi fa pensare è che la mia "dolenzia" non è abbastanza forte per farmi decidere di sospendere gli allenamenti o altro ma è sufficientemente fastidiosa da seguirmi spesso nelle uscite in bici.
    Grazie ancora, Nicola.
    Buonasera Giuseppe,
    sono Nicola, mi sono appena iscritto al Forum.
    Stavo cercando informazioni sul disturbo all'anca/inguine/adduttori della coscia che mi affligge da tempo ed ho visto sul forum che anche tu ne hai sofferto recentemente, sembra con i miei stessi sintomi.
    Sei riuscito a capire se si tratta effettivamente di uno strappo muscolare e se hai tratto giovamento con qualche terapia specifica, pur riuscendo a continuare ad andare in bici? Grazie delle informazioni.
    Nicola.
    [email protected]
    Ciao Giuse, ho letto che vorresti cambiare squadra, se da noi andrà via Bosio il quale credo si porterà dietro "Ciacci", quindi due posti liberi, uno lo occupiamo prendendo Lamberti dalla Make in Box quindi ne rimane uno libero,se ti fa piacere puoi provare a parlare con Fornasari per sentire se ti "ingaggia". Se la cosa ti interessa però è da fare al più presto perchè a giorni dobbiamo far fare le divise invernali quindi..................
    no dovrei venire,poi scappero subito perche domani corro in toscana il mondiale UISP che viene organizzato da un amico nonche frequentatore del forum.Mi prendo due giorni di stacco prima di ributtarmi nei problemi...per il prosimo anno chissa...sicuramente dovro alleggerire l'attivita...
    Domenica vado a Costanzana, è di 2^ serie e il percorso è scorrevole.... dai, vieni anche tu, ti aspetto, ciao.
    Sei andato a Pozzolo ? Io no, sono rimasto a casa a mettere a posto la legna..... meno male.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...