• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Kaiser Jan
Feedback:
100%
Punteggio reazioni
5.446

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione COLNAGO Club (parte 6)

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • ciao kaiser sono morice volevo chiederti se secondo te.visto che ai le r sis.che problemi anno.si spaccano i raggi se tiri a fondo.sono scorrevoli?ai problemi di centraggio ruota.devi fare tanta manutenzione?quanto tempo ti fanno aspettare per riavere le ruote in manutenzione.quanto costano ipattini freno e durano quanti km. circa.posseggo una bici in alluminio andrebbero bene la ruota anteriore fulcrum r1.cosi avrei una frenata sull alluminio e la posteriore fulcrum r sis leggerissima e rigida,come piace a mè,per gare.grazie
    Quindi quel trattamento ruvido che dici tu, ė sia sulle ksyrium slr che sulle cosmic slr carbon?quella pista li ruvida tende a schiarirsi?
    Ho letto la tua risp al mio quesito, riguardo le cosmic.. Quello che vorrei sapere ė se la posta frenante tende a diventare chiara o meno.. Perché alcuni modelli hanno una striscia ruvida nera( SLE mi pare) mentre le slr.. Non mi sembra.. Il cerchio ė tutto in carbonio... Quindi la pista non si evidenzia.. Secondo te quale di questi due sono meglio?
    Scusa l intrusione ma siccome ne ho trovata proprio una qui sul mercatino a 990.. Non vorrei prendere delle ruote che dopo varie frenate, esteticamente diventano poco piacevoli da vedere..
    io non li ho, ma come tutti i freni leggeri, non puoi pretendere che abbiano frenata come originali, ma ti fermi comunque, io monto Kcnc C7 con LW e mi ci trovo, a detta di tutti!
    ghebbone!!!
    fatto ordine setimana scorsa... arrivo previsto per la 12° del 2011 :-(((
    speriamo di averla per cervia almeno
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...