Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.
kar38
Ultime Attività:
13 Marzo 2019 alle 22:14
Registrato:
23 Ottobre 2010
Messaggi:
33.234
Mi Piace Ricevuti:
519

kar38

Recordman

kar38 è stato visto:
13 Marzo 2019
    1. Sekygan10
      Sekygan10
      ciao,sono un nuovo utente.Potrei chiederle cortesemente di darmi qualche consiglio riguardo l' acquisto di una bici da corsa?:la bici da corsa in questione è una wilier triestina Evasion Competition(ovviamente usata),il negoziante mi ha prosposto di cedermela tutta accessoriata per 700euro.Lei che ne pensa, è un prezzo onesto?consideri che il telaio è un pò ammaccatuccio però in condizioni decenti
    2. mattluc
      mattluc
      Ciao,sono nuovo...mi potrei affidare alle tue competenze x un'informazione?Ho avuto una proposta e vorrei aquistare una bdc..precisamente unaSAB,che misura 51 orizzontale x 48 verticale..io sono alto 1.68 con cavallo di 78..potrebbe andar bene o meglio come altri mi dicono..una 52x52/53?Dico la verità..qualcun altro mi ha detto invece che meglio 50/51.Attendo un tuo consiglio ..buona domenica.
    3. Peiz
      Peiz
      Buon giorno.. vorrei informazione su come riuscire a portare allo stato originale una bicicletta da corsa..è una pinarello e sull etichetta ce scritto columbus tubi Rinforzati DSB acciaio nivacrom genius pinarello..vorrei sapere un po di tutto..dove poter trovare pezzi di ricambio originali, cod vernice ecc..e valore di mercato..potete aiutarmi??..grazie..
    4. ivano17
      ivano17
      Ciao a tutti, ho rotto il forcellino della bici da corsa olympia ikon 2017 ma non riesco a trovarlo in nessun modo usu internet ne tanto meno dai rivenditori, alchè mi sembra proprio strano.
      Qualcuno sa come aiutarmi?
    5. alessio COLOMBINI
      alessio COLOMBINI
      Ciao a tutti sono nuovo. Volevo chiedervi dei consigli. Ho acquistato una giant tcr pro 1 Con ruote in alluminio con copertoncini da23. Volevo montare delle ruote in corbonio con profilo da 38 e copertoncino da 25 o 28 secondo voi posso?
      Non so se ho scritto alla persona giusta perché non capisco come si fa a scrivere un post o aprire una discussione. Grazie
    6. Michele Bortolamedi
      Michele Bortolamedi
      Buonasera, oggi mi è arrivata la mia Canyon Aeroad. Apro la scatola e slego tutti gli accessori (manubrio, sella...), stavo montando la ruota quando vedo un attaccatura alla forcella, proprio un attaccatura con un bel taglio. Qualcuno ha gia avuto questo problema? Come ha risposto assistenza?
      Io ora ho scritto una mail, domani chiamo guardiamo che mi rispondono
    7. lorenzo lionello
      lorenzo lionello
      vorrei conoscere la marca di una bici acquistata recentemente , penso sia anni 70/ 8.0 grazie .
    8. Danidue
      Danidue
      Ciao, ho usato oggi per la prima volta il Bryton 310 ora ho il problema di ri-entrare nel menù impostazioni dalla schermata principale quella con velocità ecc. Sul manuale mi pare ci sia scritto di premere a lungo il tasto PAGE. Ma non si muove niente. Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito? Grazie
    9. elcampeadr
      elcampeadr
      Ciao,sono nuovo scusate tanto ma provo in tutti i modi a mettere una discussione online ma nn riesco ...ma e' cosi' difficile questo sito?? gentlmente mi spiegate come fare x postare discussioni??GAZIE
    10. Alespo1
      Alespo1
      ciao, scusami se scrivo a te direttamente, sei tra i primi a dare giuste spiegazioni. Questa è la mia prima discussione. Devo prendere una bici usata, come faccio a "vedermi sopra"? essendo alto 175 x cavallo 82, sono tra 54/55 come scegliere la giusta bici? se poi la prendo a misura, ma risulta inadatta per le altre caratteristiche?
    11. tredbbikes
      tredbbikes
      L'alluminio è il nuovo nero.

      No, non stiamo scherzando. Abbiamo progettato LA bici. Leggera, reattiva, veloce.

      Si chiama Manaia.

      [IMG]


      E' in alluminio, materiale performante per eccellenza nel mondo del ciclismo.
      La puoi scoprire e acquistare in anteprima su Kickstarter, aiutandoci a completarne la realizzazione in ogni minimo dettaglio.

      Guarda il video e le foto: https://www.kickstarter.com/projects/treddesign/i-love-light-metal-state-of-the-art-light-metal-bi

      Aiutaci a diffondere la notizia con i tuoi contatti!

      Puoi anche venirla a provare prima di decidere, seguici su Kickstarter o su facebook per rimanere aggiornato sulle date dei test.

      Pedali con noi?

      web > www.tredbikes.com
      mail > [email protected]
      tw & ig > @treddesign
      fb > /treddesign
      g+ > +TredMe
    12. Lollo40
      Lollo40
      Ciao ho sbagliato inviare il messaggio. Ti riscrivo nei messaggi privati
    13. Lollo40
      Lollo40
      Ciao, volevo risponderti a un messaggio di cui parlavi sul lavoro che si fa. Certo per allenarsi meglio bisogna lavorare cercando di muoversi e camminare stando in piedi. Ho fatto il confronto tra un mio amico operaio e io casellante. Abbiamo riscontrato che lui è' più' allenato per il lavoro che fa in piedi. Io ho avuto troppo la sedia sotto il sedere e iniziare alle 6.00 ed essere già' seduto non va bene. Ho voluto qualche giorno lavorare sempre in piedi, ma i miei piedi soffrono e ho ripreso la sedia. Mi ero messo in mente che lavoravo solo in piedi, ma son tornato a sedermi. Mi dai qualche consiglio per essere più' allenato. Forse ho lavorato troppo seduto rispetto a degli amici operai. Ciao
    14. gusbrig
      gusbrig
      Ciao Mi chiamo Gustavo. Abito a Bergamo. Ho appena ordinato l'attrezzo montagomme della VAR. Spero funzioni bene. Grazie infinite per la segnalazione. NOn ho molta forza nelle mani e montare certi copertoncini proprio non ce la faccio. Recentemente ho montato facendo una fatica bestia un PRO 4 ENDURNACE su una ruota MADDUX. Io ho un caad 10 con ruote shimano rs 10 e gp 4000. Nessuna fatica a montare i copertoncini. Puoi consigliarmi qualche marca di ruote e marca di copertoncini che si montano facilmente? Mi è sembrato di capire che Fulcrum e Campagnolo non sono ruote agevoli, come i copertoncini Michelin. grazie ancora.ciao.Gustavo
    15. skybiker
      skybiker
      Ciao, mi pare di aver capito da qualche post letto che sei un rivenditore di bici. Posso sapere quali marchi tratti e di dove sei?
      Grazie mille
    16. Pancio
      Pancio
      Ok. meglio così. ciao.
    17. Pancio
      Pancio
      Ciao, che succede? Ti farai mica bannare per davvero: il forum non sarebbe più lo stesso senza i tuoi interventi... E la laurea, poi, è arrivata? Ti lascio. Saluti. Fabrizio.
    18. molo70
      molo70
      Kar ciao, ricordi quando ti chiesi dei comandi compatibili 8v x campagnolo? secondo te, questi, potrebbero andare bene?
    19. carboni mic
      carboni mic
      ciao kar38 dv si trova la sezzione vintage ? scusami
    20. sciumasco
      sciumasco
      ciao,
      la bici è dynatec bambino è ancora disponibile?
      se si, mi dici quanti pollici sono le gomme e per quale categoria è allestita?
      grazie,
      marco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Bici:
    si grazie

    Firma

    "If It's Got Tits Or Wheels, Sooner Or Later It'll Give You Trouble!"
    bastianella è il più forte cronoman del suo pianerottolo