• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

L
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • Ciao,
    la delocalizzazione fino ad oggi è caratterizzata da vari fattori, dal punto di vista del lavoro vi è la ricerca di manodopera a basso costo, che non per forza si trasforma in sfruttamento; dal punto di vista finanziario vi è la ricerca di una tassazione favorevole.
    Poi è vero che in Cina è in atto un profondo cambiamento, che lì ormai si producono merci di primo livello e non solo imitazioni. E contestualmente si sta alzando anche il tenore di vita dei lavoratori cinesi, e la Cina, malgrado un marcato squilibrio sociale, sta diventando uno dei mercati principali verso i quali si importano beni di lusso Infatti, gradualmente, credo, assisteremo ad una seconda delocalizzazione che coinvolgerà nuovi paesi, sempre secondo la logica del profitto.
    Ciao.
    ciao a tutti,
    a rivalta c'e'qualcuno/ gruppo che pedala anche a novembre.
    ho acquistato una bici circa 7 mesi orsono perche' volevo dimagrire; raggiunto lo scopo a 69 anni non mi diverto a pedalare da solo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...