lupo solitario
Punteggio reazioni
363

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Claudio, volevo mostrarti la mia emonda finita e ringraziarti per i preziosi consigli!
    Eccola

    [IMG]
    Buona giornata!ciao Tony
    Contento di avervi raggiunto....mi chiamo Danilo e con la mia Look 566 e i vostri consigli mi auguro di poter tagliare tanti TRAGUARDI!!
    Ciao lupo, il mio eps cambio posteriore non è più preciso dopo un cambio ruote e nonostante abbia più volte fatto la microregistrazione, portata da meccanico super bravo, non siamo venuti a capo del problema, ora sulle discussioni leggo che il Detagliatore post superecord eps dopo un po' diventa impreciso ma sinceramente faccio fatica a credere.
    Sai darmi qualche dritta o indicarmi qlc per un consiglio? Grazie
    Francesco mazzola
    Verona
    Ciao Lupo scusami sto cercando un set aeolus 3 d3 tubolari, già chiesto a Falasca ma nulla, conosci qualcuno che ha un buon usato? grazie buona giornata
    Ciao, vorrei un parere da te, nella veste di insigne Trekkologo...
    Nel 2012 ho acquistato una Madone 6.9 SSL, uscita di produzione di lì a poco con l'avvento della nuova Madone.
    Ora pensavo di cambiare la bici, passando a una Serie 7 2014.
    Sul forum ho però letto di rumors riguardo una nuova Trek che verrebbe lanciata, more solito, durante il Tour.....
    Hai qualche notizia in merito?
    Grazie, saluti e buone pedalate.
    Alessandro
    ciao,lupo a voi del gruppo trekkisti, una domandona io ho una trek 5.9 del 2010 senza scontrino, sapendo che ste bici hanno garanzia a vita, a me è successo che è saltata via la vernice in vari punti tipo fodero posteriore obliquo e dove c'è il passa cavi guaine al tubo obliquo ho registrato il numero di serie della bici su sito trek e basta sai dirmi qualcosa ?grazie Riccardo.
    Ciao lupo, come va? ti ricordi di me, forse no ultimamente ci siamo sentiti poco, comunque spero tu stia bene , volevo chiederti un parere su delle ruote visto che tu le hai provate. Allora io sono un contento possessore di un paio di zipp 202 2013 tubolare, premetto che ho una trek madone 6.9ssl uguale a quella che avevi tu solamente montata con shimano di2 9070 11v, ora mi si presenta la possibilità di scambiare le mie zipp con delle bontrager aeolus 3 d3 tubolare, tu che le hai provate entrambi cosa faresti? resto zippato o mi bontraggo? saluti scusa se ti ho rotto, ciao.
    ciao ho visto che hai una trek madone, io ne ho vista una da falasca cicli un telaio usato ma nuovo madone 7, come ti trovi?
    Ciao Lupo, com'è? ..sono ancora in ballo con le ruote ma nn ho fretta. Ho trovato delle aeolus 3 d3 tub. nuove a 1450 complete di tutto e spedizione compresa. (buon prezzo??) Ho letto la tua dettagliata recensione sul tuo blog.. solo una domanda? sono resistenti quanto un paio di shamal ultra ke costano la metà? ..lasciamo perdere tutti gli altri fattori. Grazie a presto
    Ciao Lupo le hai comprate le nuove ruote? Hai scelto le Zipp 202 come definitive o stai testandone ancora qualche tipo? Vorrei chiederti un consiglio attualmente posseggo un paio di ruote per Tubolari profilo 38 T800 Aero Marchisio peso 1180 gr.. Volendo cambiarle con un set di ruote nuove un pò più leggere e ancora più scorrevoli cosa mi consiglieresti? Grazie Bio.
    Ciao
    budget? beh max 900, lo so che non è molto x il tipo di ruote che ti richiedo. Certo le tue aeolus andrebbero benissimo eh eh...sul forum qualcuno, trattandosi di muletto, mi ha consigliato made in china ma non so...attendo il tuo esperto parere. tks
    Ciao lupo vorrei chiederti una breve consulenza per set ruote carbonio profilo 38mm per muletto: economiche e possibilmente leggere, l'intenzione è proprio di alleggerire il muletto che ora monta fulcrum 5 e fa segnanre circa 8,2 kg. Mi piacerebbe scendere a 7,4. Tu che di ottime ruote ne hai provate, cosa mi consigli?? tks in anticipo amigo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...