MARCHISIO
Ultime Attività:
2 Dicembre 2017 alle 19:36
Registrato:
25 Giugno 2012
Messaggi:
924
Mi Piace Ricevuti:
54

MARCHISIO

Marchio ufficiale, scrive da Località Rilate Valbella 80, 14100 Asti (AT) Italy

Marchio Ufficiale
MARCHISIO è stato visto:
2 Dicembre 2017
    1. simiodo
      simiodo
      Ma come si fa a immettere sul mercato una gamma nuova 2017 e dopo pochi mesi sparire?????
    2. simiodo
      simiodo
      Ho fatto una visura camerale su la ditta e risulta in liquidazione a luglio. Ho fatto qualche chiamata in giro e sembra che abbiano venduto tutti i macchinari e il capannone!!!!
    3. simiodo
      simiodo
      Marchisio dopo aver buttato sul mercato la gamma 2017 ha chiuso baracca e burattini salutando tutti! Ho rotto le mie ruote nuove (4 mesi di vita)...e addio garanzia! Non risponde più nessuno! Si sono dileguati!!!!
    4. cerocca
      cerocca
      Ciao, ma siete ancora in attività?
    5. Poderoso21
      Poderoso21
      Ciao è da un mese che provo a contattare l'azienda per una riparazione su ruote c400, purtroppo ancora non ho ricevuto risposta ne via mail ne telefonica, potreste cortesemente farmi sapere qualcosa. Grazie
    6. seaking
      seaking
      Buonasera avrei necessita di chiedere informazioni in merito a delle ruote c26... purtoppo non riesco a contattarvi per telefono e via mail-... grazie
    7. francesco.k
      francesco.k
      salve, io ho acquistato delle C400 usate.Ho notato che, quando scatto alzandomi sui pedali oppure quando mi piego percorrendo una rotonda, la ruota posteriore flette leggermente toccando uno dei pattini. E' normale oppure devo far controllare il tiraggio dei raggi? vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
    8. johnnyranger
      johnnyranger
      salve,vorrei prendere tramite mercatino del forum delle vostre t800 super 38, davvero nuove e in ottime condizioni,in passato ho avuto le vostre t800 58(spettacolari ma se non ero in condizione soffrivo a spingere) e le t800 38, leggere reattive ma quando spingevo forte sui pedali toccavo il pattino lato cassetta.
      non sono una piuma sono 1.85 x 83 kg vorrei sapere se le super 38 sono lateralmente più rigide delle vecchie t800?
    9. Ronè
      Ronè
      Buona sera , finalmente dopo tre settimane ho avuto la possibilità (causa il tempo ogni fine settimana ha piovuto) di provare i cerchi C26 ,ho fatto un giro di 135 Km, misto alcune salite del 7% massimo e tratti di pianura, le prime impressioni sono abbastanza positive : reattività buona ,stabili in discesa anche nei veloci cambi di direzione invece nella scorrevolezza mi hanno dato l'impressione di non essere molto scorrevoli ( i miei vecchi sono più scorrevoli) la mia domanda è: visti i pochi KM che ho fatto devono ancora rodarsi, se è così quanti Km ci vogliono per essere più scorrevoli ,nella attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente saluti Renato
    10. MR WHITE
      MR WHITE
      Salve, una coppia di cx100 usate a 200 euro possono essere un buon affare, sinceramente non conosco il peso della coppia e le caratteristiche della ruota e sinceramente non so se mi conviene spendere 100 euro in più e avere una c26 nuova.
      Grazie
      Alessandro
    11. redfox67
      redfox67
      Buona sera volevo sapere come mai le ruote c400 tubolare dopo un anno ancora quando freno mi fischiano ancora ho provato tutti i tipi da voi consigliati adesso monto i ditsiwss black Carbon quelli neri con la scritta gialla non so più cosa fare ho provato anche a inclinare i pattini verso interno aspetto vostra risposta cordiali saluti
    12. claudio77
      claudio77
      Salve, vorrei farvi una domanda tecnica du due delle vostre ruote. Vorrei sapere la differenza tra le carbob race da 35mm con pista in alluminio e le t800 da 38mm con pista in alluminio. grazie.
    13. ricki 66
      ricki 66
      Buongiorno.
      Vorrei cortesemente sapere se sulle mie T 800 super con corpetto a 11 posso montare il pacco pignoni dello SRAM RED a 11 velocità senza alcuna aggiunta di spessori,grazie
    14. Antonio1811
      Antonio1811
      Buonasera, scusate la domanda probabilmente stupida, ma le C400 H38 montano sia tubolare che copertoncino? grazie
    15. tillo
      tillo
      Ciao Davide,ti ho scritto una mail al tuo indirizzo di posta elettronica..l'hai vista?
      Grazie
      Rik
    16. PaoloB74
      PaoloB74
      Buongiorno,
      sto valutando l'acquisto di un paio di ruote usate. il mio negoziante di fiducia mi ha proposto delle zefir carbon 38mm in ottimo stato. Ho visto che si tratta di un modello non più in produzione, sono state sostituite dalle T800 se non sbaglio.
      Volevo sapere fino a quando sono state prodotte e che differenze ci sono rispetto alle T800 super?
      Grazie
      Paolo
    17. battagliola
      battagliola
    18. bio
      bio
      Buonasera vorrei un consiglio, quale tubolare montare sulle t 800 Aero e che sezione. Pressione di gonfiaggio idonea peso(71Kg) Grazie Bio.
    19. danie77
      danie77
      Buonasera, vi scrivo per un problema che ho da tempo con delle marchisio zefir x75. Ho tutti i raggi e i nippli arrugginiti. Ho chiesto al mio rivenditore se fosse possibile richiedere la sostituzione gratuita dei raggi, visto che considero inconcepibile che dei raggi in acciaio arruginiscano, ma lui ha escluso questa possibilità. Allora ho scoperto che c si può rivolgere a voi da questo forum e quindi ne approfitto. Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
    20. runghi68
      runghi68
      Buona sera, le chiedo come posso fare ad ordinare un pacco pignoni personalizzato serie MTK sul vostro sito on line visto che non riesco a procedere con l'ordine.
      Leggo inoltre che questi pinoni non sono disponibili, ma con tempi di consegna di 10 giorni. E' cosi?
      Grazie in anticipo Roberto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Home Page:
    http://www.marchisio.info
    Località:
    Località Rilate Valbella 80, 14100 Asti (AT) Italy
    Occupazione:
    [email protected]
    Bici:
    Iride Marchisio con SuperT800

    Firma

    ...in buona sostanza: Davide o-o


    --- ATTENZIONE: ho disabilitato i messaggi privati. ---

    Scusate ma rischio di dimenticarne qualcuno o di fare confusione perchè
    si sovrappongono a quelli in posta con nomi diversi.
    Per qualsiasi richiesta personale scrivete a: [email protected]
    Grazie! o-o