• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

M
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • Ciao Massimiliano, vorrei un consiglio su un'integrazione con i vostri prodotti. Il prossimo anno vorrei rientrare nel giro delle gf dopo 2 anni di stop per frattura dl femore,ed ora sto allenandomi(250/300 km a settimana)con 2 giorni esercizzi per potenziamento ed un giorno di defaticante più un lungo al Sabato.
    Ti chiedo se riesci a farmi un programma di integrazione completo(prima e dopo allenamento), tenedo conto che lo scopo per ora è recuperare forza/massa nelle gambe.
    Ciao e grazie
    Ciao Aurelio976!
    La differenza è semplice: prosintech un integraotre di aminoacidi essenziali, utili soprsttutto a chi ha una dieta ipoproteica.
    Ramtech é un integratore di aminoacidi ramificati, utili per nutrire in modo mirato la muscolatura e ridurne il catabolismo proteico.
    L'assunzione di Bcaa 2+2 mi pare idonea per i tuoi scopi :)
    La dieta me l'ha fatta un nutrizionista.A metà mattina mangio uno yogurt intero e metà pomeriggio 3/4 arancie,quando faccio la seduta di rulli mangio anche 4 fette biscottate integrali con la marmellata.dopo la seduta faccio direttamente cena (max un ora dopo).
    Ho acquistato anche una confezione di ramtech comp in capsule,e ne sto prendendo 2 prima e 2 dopo la sessione.sto sbagliando?
    Che differenza c'è tra ramtech comp e prosintech?
    Mille grazie
    Ciao Massimiliano,per favore avrei bisogno di un consiglio,ti spiego.....
    In questo periodo sto facendo un po' di fondo solo sui rulli,1 ora a 110 rpm e sono fermo da Natale.
    Sento un po' di stanchezza nelle gambe.la stessa stanchezza che provo se faccio 2/3 rampe di scale,sento i muscoli delle cosce che mi bruciano.non faccio un lavoro molto pesante.
    Sono anche in regime di dieta ipocalorica per togliere qualche kiletto in +.
    Ho acquistato fl100 sport ma non ho ancora iniziato a prenderlo perché volevo sentire prima un tuo parere anche per quanto riguarda un integrazione adeguata,che faccia al mio caso,partendo dalla colazione e tenendo conto della mia situazione.mi alleno un giorno si ed uno no è tra una quindicina di giorni inizio ad uscire su strada sempre a giorni alterni e sulle 2 ore e mezza,la domenica anche 4/5 ore.scusa la lungaggine,grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...