M
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Massimiliano, vorrei un consiglio su un'integrazione con i vostri prodotti. Il prossimo anno vorrei rientrare nel giro delle gf dopo 2 anni di stop per frattura dl femore,ed ora sto allenandomi(250/300 km a settimana)con 2 giorni esercizzi per potenziamento ed un giorno di defaticante più un lungo al Sabato.
    Ti chiedo se riesci a farmi un programma di integrazione completo(prima e dopo allenamento), tenedo conto che lo scopo per ora è recuperare forza/massa nelle gambe.
    Ciao e grazie
    Ciao Aurelio976!
    La differenza è semplice: prosintech un integraotre di aminoacidi essenziali, utili soprsttutto a chi ha una dieta ipoproteica.
    Ramtech é un integratore di aminoacidi ramificati, utili per nutrire in modo mirato la muscolatura e ridurne il catabolismo proteico.
    L'assunzione di Bcaa 2+2 mi pare idonea per i tuoi scopi :)
    La dieta me l'ha fatta un nutrizionista.A metà mattina mangio uno yogurt intero e metà pomeriggio 3/4 arancie,quando faccio la seduta di rulli mangio anche 4 fette biscottate integrali con la marmellata.dopo la seduta faccio direttamente cena (max un ora dopo).
    Ho acquistato anche una confezione di ramtech comp in capsule,e ne sto prendendo 2 prima e 2 dopo la sessione.sto sbagliando?
    Che differenza c'è tra ramtech comp e prosintech?
    Mille grazie
    Ciao Massimiliano,per favore avrei bisogno di un consiglio,ti spiego.....
    In questo periodo sto facendo un po' di fondo solo sui rulli,1 ora a 110 rpm e sono fermo da Natale.
    Sento un po' di stanchezza nelle gambe.la stessa stanchezza che provo se faccio 2/3 rampe di scale,sento i muscoli delle cosce che mi bruciano.non faccio un lavoro molto pesante.
    Sono anche in regime di dieta ipocalorica per togliere qualche kiletto in +.
    Ho acquistato fl100 sport ma non ho ancora iniziato a prenderlo perché volevo sentire prima un tuo parere anche per quanto riguarda un integrazione adeguata,che faccia al mio caso,partendo dalla colazione e tenendo conto della mia situazione.mi alleno un giorno si ed uno no è tra una quindicina di giorni inizio ad uscire su strada sempre a giorni alterni e sulle 2 ore e mezza,la domenica anche 4/5 ore.scusa la lungaggine,grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...