Maurice1984
Rating:
100%
Punteggio reazioni
13

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • sI SCUSA non mi sono dimenticato di te. La camera è disponibile, per la conferma vuoi chiamare tu?
    Ti do il numero dell'albergo così chiami, digli che ti ho dato io il numero.
    0462 - 814177 grazie mille, poi ci vediamo il 6!
    Ciao Maurice, mi sai dire per quella camera per il fine settimana della Marcialonga?? Se disponibile io la prendo....fammi sapere.CIAO!!
    Ciao Maurice 1984,
    ti disturbo per questa ragione:
    il prossimo fine settimana 9 - 10 giugno sono nella tua zona (Moena Predazzo) assieme ai miei amici per fare una 2 giorni ciclistica.
    Il giro del primo giorno è stabilito con il San Pellegrino e il Fedaia.
    Per il secondo giorno vorrei fare Pampeago e Lavazè, la domanda che vorrei farti, visto che sei di quei posti è la seguente:
    dal passo Pampeago ho visto che esiste una strada che porta ala lago di Carezza e quindi al passo Costalunga, ma è asfaltata ???
    Altra domanda, la strada che da passo Lavazè và verso Redagno di Sotto e Varesco è asfaltata ???

    Grazie della tua risposta.
    guarda che forse c'è un errore... io non ho pubblicato nessun annuncio, ho solo scritto nel forum specialized consigli per valutare la mia bici che è una tarmac comp del 2010 non una sl2 s work (che non penso esista nemmeno). pensavo che avevi visto il mio post ed eri interessato.
    uN oRBEA oNIX E VOGLIO CAMBIARLA PER PRENDERNE UNA LEGGERA. NELL'ANNUNCIO HAI SCRITTO SL2 S-WORKS...QUINDI QUANTO PESA IL TELAIO E FORCELLA E REGGISELLA?
    il modelli s- works includono l'sl3 e sl4 e sono considerati top gamma... il modello comp (attuale sl2) è considerata in ottima bici con lo stesso disegno del telaio della sl3 ma con la lavorazione del carbonio differente. il gruppo è shimano 105.
    attualmente che bici hai?
    Praticamente è uin livello "base" anche se è S-Works o non centra nulla? Diciamo che SL2 è il piu basso poi ce Sl3 e SL4?
    la bici è stata acquistata ad agosto 2010, causa motivi di salute e lavoro ho fatto pochi chilometri. il modello tarmac comp è considerato l'entry level della gamma specialized e dal 2011 è stato sostituito dal modello sl2. il tubo verticale misura è misura standand 56 cm mentre quello orizzontale è 56,5. Io sono alto 1.80 ma ho il cavallo alto (88 cm) infatti ho un discreto fuori sella. questo è un link dove vedi la prova della bici http://www.youtube.com/watch?v=KqfYTGEEGxs
    tu quanto hai di cavallo?
    ciao, la taglia è la 56 e la bici è in ottime condizioni (calcola che la tengo in camera da letto ) se ti è possibile venire a como te la faccio vedere.
    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...