mauroz.
Rating:
100%
Punteggio reazioni
15

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Complimenti , hai veramente buongusto, infatti sono uguali alle mie....
    Il salto che vuoi fare tra sl3 e sl4 ė un passo in avanti come rigidità del telaio .... Complimenti ancora.
    Occhio ai ladri, tieni le bici in casa.... C'è gente sui forum che ci tiene d'occhio
    Ciao ho visto che hai avuto, o la hai ancora un tarmac sl3 sworks come ti sei trovato, ho letto che ci sono state molte rotture del telaio in questione soprattutto del 2010 in taglia m, ho trovato un discreto affare riguardo questa bici usata però purtroppo è una M del 2010 colorazione Saxo Bank mi puoi dire qualcosa? secondo te se telefono a Specialized e gli do il numero telaio mi dicono se è uno della serie da te incriminata, anche se io sono quasi certo di no sarebbe come una ammissione delle proprie colpe e questo oggi giorno non lo fa nessuno. Se non ti dispiace mi faresti un grosso piacere ad informarmi il più possibile su questo telaio ciao e Grazie.
    Mi ci trovo benissimo con queste, sono le migliori che ho avuto, anche se le Dt che avevo prima erano eccellenti. un mio amico, che è uno sfegatato di Zipp, le ha provate ed ha concordato che, effettivamente, sono superiori alle sue sia sulla reattivita' che scorrevolezza. ha avuto le stesse sensazioni che ho avuto io quando sono passato da Dt a Corima. Il peso è reale, anzi, forse potrei dire qualcosina in meno, mi sembra sui 1075 o giu' di li'...Per come la vedo io ne vale la candela, ma a sentire tutti quelli che le hanno provate ne sono rimasti affascinati e non solo per l'estetica.
    Visto che non lo hai ancora precisato, come ti trovi con le corima ???? Pesano realmente 1080 gr. ??? Sono scorrevoli ??
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...