• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

maxtor70
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
212

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione la colazione del ciclista (parte 4)

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • ciao,scusa il disturbo.hai il modello della bici che vorrei comprare.io il comp 2012.però ho due grandi dubbi.uno sul peso del kit telaio..l'altro se è abbastanza rigido.ora sono un novellino con una allu via nirone 7!non ho budget per un kit telaio di alta gamma,ma più leggo in giro più mi viene la grammomania!insomma mi puoi dare un consiglio?5000km l'anno quasi tutti di sali scendi e appennino bolognese.complimenti della bici cmq
    la lascia a casa a riposare poveretta, ne ha fatta di strada, al ritorno la spremero prima dell'arrivo dell'inverno, ciao e buone vacanze anche a Te!!!
    ti ringrazio tantissimo...più vedo la tua bici e più me ne innamoro...spero ora che vai in ferie tu possa usarla come merita...buone vacanze e grazie!
    sei gentilissimo e con tanta pazienza...quindi per me che sono alto 1.70cm, una taglia 52 dovrebbe essere quella giusta?
    Ti ringrazio per avermi risposto...volevo farti un'altra domanda...che lunghezza ha il tuo attacco manubrio? Forse è un 110mm?
    ciao...ho visto la tua bici e la trovo davvero stupenda, siccome sto pensando di prenderne una anch'io, volevo sapere le tue impressioni di guida su lunghe distanze (se ne fai), e vorrei sapere anche quanto sei alto e che taglia è...ciao e grazie!
    esatto infatti io per problemi di casch lascio il 105 e i fulcrum... 6 ma sono già pronto per il cambio del cerchioni........ ok grazie mille ciao!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...