• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

mirkofavata
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
88

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • Ciao Mirko, sono Barbara, e a dire il vero un pò infilatrata. Ho ernia espulsa L5 s1, mi sn imbattuta in qsto forum e la vs discussione circa l'ernia. Sn da giugno in carrozzina e mi sposto con stampelle. In bici ci vado, ma a dire il vero sono una fondista a nuoto ( per ex: laghi in Slovenja, faccio 1 km in 25 minuti), qndi sn cm voi 1 sportiva. Ero decisa ad operarmi con ex ( va in una clinica privata a BO) primario dell'ospedale di Udine, x' sono del Friuli. Domenica sera, spiego a un'amica che sn stufa e ho deciso, ma guarda caso mi dice che un suo amico operato proprio da qsto, gli ha lesionato il nervo sciatico! H kiesto a Gatto nero gatto bianco info, e ti scrivo per lo ss motivo: x sapere come stai,x un tuo consiglio, almeno sull'ospedale, se vuoi il nome del neuroch.go che ti ha operato. Se non vuoi non importa; ero convinta a farmi operare, ma adesso nn so cosa fr. Mi seguono osteopata e algologo; vi h scritto x' so ke solo ki ci paxa può capire davvero. Grazie. :-)
    Ciao, ho letto che vi incontrate a monza, dove abito. Mi piacerebbe aggregarmi e per questo ti preciso quali sono le mie caratteristiche e in base a queste sapere se posso essere dei vostri. Solitamente riesco a fare uscite di 80/100 km con una media di 20 km/h. Ho una bici da corsa e sarei contento di girare in compagnia.
    Ciao, allora la schiena va meglio, ho ancora fastidi diffusi ai glutei (anche il destro, quello che non soffriva di sciatica) e alle gambe... pensavo di uscirne prima... e meglio...
    Domani li provo,e mi sa che non ci saranno molte alternative questa settimana purtroppo.
    Grazie ancora.
    di solito ci troviamo alle 830 in villa
    se mi lasci un recapito ti mando un msg o altrimenti dimmi in che zona sei e ci mettiamo d'accordo
    grazie
    Ciao...mi piacerebbe potermi allenare in compagnia...se sabato o domenica passo dalla Villa Reale vi trovo?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...