murdok
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  • V
    Scusa ma non ti seguo , ieri sera ero a cena fuori e sono rientrato alle 2 ,
    non ho letto niente !!!
    V
    Interessante , sicuramente le ruote in carbonio con i
    tubolari seppur ad alto profilo aiutano il confort pero'
    e' ovvio che anche il telaio fa la sua parte perché e'
    vero che il carbonio come confort e' eccezzionale pero'
    e' altrettanto vero che ci sono telai in carbonio scomodi ,
    perché non conta solo il materiale ma anche e non poco
    le geometrie , per dire la serie R sarebbe comoda anche
    se fosse in alluminio ! La Caad 10 deve avere una geometria
    molto valida sotto questo aspetto , e' l'unica spiegazione ,
    se ne trovo una la provo mettendoci le mie ruote !
    Ciao Murdok, e' stata una bellissima esperienza, il venerdi' sgambatina di una quarantina di km, e poi cazzeggio x Oudenarde con ritiro numeri e visita al museo del giro delle Fiandre, sabato mattina con il mio socio avevamo addosso una tensione mai provata! Appena partiti e' passato tutto il tempo e' peggiorato ma senza piovere, circa dieci gradi ma cielo coperto. I muri sono tosti ma sono brevi, invece il pave' e' una brutto cliente da digerire, ma poi una sufficiente preparazione e la consapevolezza di trovarsi, ciclisticamente parlando, nell'ombelico del mondo ti fa passare tutto. Alla fine stanchi ma soddisfatti ce ne siamo andati in albergo x una doccia e una bella grigliata di carne! La domenica altra emozione noi eravamo in cima al muro di Kwaremont, da cui i prof sono passati x tre volte e anche qui la gente e il clima festaiolo ti fanno stare bene.
    Spero di poterci tornare l'anno prossimo vedremo.....
    Il viaggio e' lungo ma ne vale la pena
    Ciao
    cadel
    V
    Con l'alluminio ho avuto die buone esperienze , una bici
    in prestito per 3 mesi e una bici mia con telaio in alluminio
    artigianale con Dura-ace a 9 v e ruote con raggi tradizionali ,
    era tra il 98 e il 2003 . Con quel telaio ho fatto quasi
    60000 km , per l'epoca eccezzionale ! La tua così montata
    penso si avvicini molto ai top attuali in carbonio , ruote
    di questo livello fanno la differenza e comunque l'alluminio
    rimane un materiale molto rigido e reattivo , unico neo
    il confort !!!
    seghiamo quello che vediamo,in questo caso vai nel post interessato,in alto a dx c'è il triangolino e nella motivazione metti "spam" altrimenti non è che riusciamo a vedere tutto,segnalalo in quel modo che ci pensiamo noi.
    hai detto bene,ignori il regolamento,hai proposto un oggetto in vendita su un thread e per regolamento è spam,se ha qualcosa da vendere lo metti nel mercatino,nulla di così grave da farti sobbalzare e scrivermi preoccupato sul mio profilo.
    Vai tranquillo. E' tanto che frequento il forum ma ultimamente cerco di astenermi xchè penso debba essere uno strumento di crescita e quindi gli interventi dovrebbero contribuire a questo. Invece spesso si travisa, ognuno vuole dire la sua e se avevi un dubbio ne esci con due. Io ci sono ricascato e quindi ti chiedo scusa io.
    ciao ..volevo informarti sui miei progetti ,,ebbene ho mandato a fanculo il venditore della r5 wwd..ormai penso che se non ha avuto i soldi x ritirarla in un mese non li ha neanche il mese prossimo dal momento che al lavoro non ce mai ..sono ritornato al progetto iniziale monto la r3 stessi colori della tua ..la sto facendo montare dove ho preso la colnago ..che tra l'altro me la mette in vendita o addirittura me la permuta con un paio di ruote zipp firecrest 303 ..quindi ho dovuto lasciare le lw ..domani la ritiro ..ciao
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