Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.
nemorino
Ultime Attività:
13 Dicembre 2018 alle 05:50
Registrato:
24 Febbraio 2009
Messaggi:
17.627
Mi Piace Ricevuti:
245
Compleanno:
22 Settembre 1972 (Età: 46)
Località:
Brianza

nemorino

Ammiraglia, 46, scrive da Brianza

nemorino è stato visto:
13 Dicembre 2018
    1. statico
      statico
      grazie mille
    2. nemorino
      nemorino
      Il mio consiglio è quello di evitare bici con il freno sotto il movimento centrale, vantaggi zero ma fastidi e problemi (per mia e altrui esperienza).
      Poi i top di gamma sono tutti ottimi, sceglierei in base a compatibilità con proprie misure delle taglie disponibili, prezzo etc
    3. statico
      statico
      Ciao Nemorino, scusa se ti disturbo, ma credo che sia una delle persone più indicate per risolvere alcuni dubbi amletici che mi stanno assalendo: ho una Tarmac Sworks e fino a poco tempo fa avevo un fasciato su misura con tubazioni WR. Sfortuna vuole che il secondo telaio si sia criccato nella zona del movimento centrale e di conseguenza sto pensando o di prendere il nuovo Sworks 2016 sempre Tarmac, oppure guardando in Italia mi piacevano molto sia il King Xs o il Colnago V1-r. Come si pongono questi due telai rispetto al Tarmac che ho già? Considera che non sono un agonista ma faccio giri lunghi con un buon dislivello, quindi la bici la preferisco versatile. Leggendo su alcuni forum molti stranieri attaccano i marchi italiani perché poco tecnologicamente avanzati rispetto ai vari Giant, Specy, Trek ecc. ecc., ma devo dire che esteticamente le nostre bici sono sempre bellissime.
      Grazie in anticipo
      Francesco
    4. emiliano1966
      emiliano1966
      Ciao puoi darmi le tue impressioni sulla emonda slr? Grazie
    5. pacicoto
      pacicoto
      ciao nemo, ho letto sul forum che vendi un garmin 500, è completo? a che ci fra lo vendi?
    6. pianopiano
      pianopiano
      Ciao,
      su una discussione ho letto che hai un Garmin 500 da vendere, è giusto?
      Se sì, puoi darmi qualche info in più?
      Grazie
    7. Shark of the Strait
      Shark of the Strait
      Ciao Nemo, mi hanno consigliato di chiedere a te riguardo il telaio Cervelo S5 e la mia guarnitura rotor 3d con p2m. Devo prendere un adattatore per il movimento centrale bbright per far convivere il mio bsa?
    8. pmassi
      pmassi
      Ciao Nemo ho intenzione di comprare un misuratore di potenza, tra le varie opzioni sono arrivato al p2m so che tu ne possiedi uno, visto che hai la mia stessa bici ti volevo chiedere se ne vale la pena spendere quei soldi, soprattutto con il piccolo problema di lato sx, io sarei orientato con FSA..... nel caso hai qualche altro misuratore da consigliarmi ?
      G
    9. sanpi
      sanpi
      Ciao Nemo
      Secondo te perché c'è tra noi non professionisti la tendenza a stare alti di sella? Ha un riscontro oggettivo per una prestazione superiore o è solo una cattiva abitudine?
    10. nemorino
      nemorino
      a me le bontrager non ispirano

      sui pedali vector.... be' costano un bel po'

      sul gruppo, se la differenza è quella io andrei di elettronico

      ruote so che il conti aveva in offerta le DT swiss in carbonio in due profili diversi, le hanno prese almeno 2 miei compagni di squadra e sono felicissimi
    11. frankyclau
      frankyclau
      sto pensando seriamente di fare un doppio salto di qualità,forse triplo,

      nuovo telaio-gruppo elettronico e pedali vector garmin.

      Oggi mi ha detto che ha trovato un escamotage; fa arrivare le biciclette montate ultegra di2 che le paga una caxata, poi ha trattato con shimano i nuovi gruppi durace di2 contenendo il prezzo del gruppo, praticamente tra meccanico o elettronico mi chiede 700€ di differenza.
      Poi c'è lo sclero ruote......io ho fulcrum racing zero per allenamento giornate uggiose e rulli e le ruote della festa zipp 303 leggere e veloci ma che ogni tanto sono da sistemare, cuscinetti ogni 3 per due e raggi che scricchiolano.
      Franco quando gli ho detto che volevo cambiarle mi diceva corima, ma sono fuori budget e fuori gusto, poi gli ho chiesto delle mavic nuove.....ma anche li mi sconsigliava...boh!.......allora mi ha detto o tieni le zipp o fatti le bontrager aeolus 5 che volano.

      tu cosa dici di tutto?
    12. ALFANICO
      ALFANICO
      Ciao,sono quello dei maledetti dolori polpaccio e dietro ginocchio,adesso ho messo le misure come la regola vuole,se il problema continua e devo seguire il tuo consiglio a 47 anni pedalero' come un vecchio ciclista che con l'aereodinamica non c'entra
    13. nemorino
      nemorino
      fino al 2012, basta vedere il colore per capire di che anno è...
    14. egi62
      egi62
      Ciao ti disturbo x porti un quesito,pochi gg fa ho acquistato un telaio 6.9 ssl....il negoziante mi ha assicurato che è del 2012 ma io nn sono convinto. visto che mi sembri un esperto di trek sai x caso fino a quando hanno prodotto questi telai ?? grazie ciaoegi
    15. egi62
      egi62
      Ciao scusa se ti disturbo,ma volevo porti un quesito ( visto che mi sembri un super esperto di trek ) ho acquistato da pochi gg un telaio trek 6.9 ssl....il negoziante mi ha assicurato che è del 2012 ma io nn sono molto convinto tu sai fino a quando hanno prodotto questo telaio ?? grazie ciaoegi
    16. nemorino
    17. scalatore delle langhe
      scalatore delle langhe
      Avrei voluto darti reputazione per gli ultimi due post nella discussione sulla Sky ma il sistema non mi lascia. Sappilo comunque ;-)
    18. sanpi
      sanpi
      Ciao Nemo..
      mi piacerebbe avere una tua opinione, se non ti disturba.
      Per colpa di una forte pronazione a sx con piattismo bilaterale e rotazione bacino a dx devo regolare le tacchette longitudinalmente
      con misure diverse: circa 3 mm a favore del sx.
      Il mio piede è un 42 ma le scarpe sono sidi ergo 2 nº44
      con suolette correttive. Pedali time rxs. Adesso sono 9,7 a dx
      e 10 a sx misura presa dalla punta alla M della scritta Time sulla
      tacchetta. Aspetto con ansia tue notizie. Buona serata.
    19. rinosa
      rinosa
    20. montecristo_68
      montecristo_68
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    22 Settembre 1972 (Età: 46)
    Località:
    Brianza
    Bici:
    Trek Emonda SLR

    Firma