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  • Io li ho avuti per un anno e mezzo e alla fine se non per la possibilita' che di danno nella scelta di una tipologia di ruote che poi è la full carbon ad alto profilo non ci ho visto alcun vantaggio rispetto alle ruote per copertoncino.
    In un anno e mezzo ho bucato una volta sola ma il pit stop non ha funzionato e sono rimasto a piedi , inoltre ho bucato un tubolare che era appena stato sostituito quindi 40 euro buttate dopo 100km , le fulcrum speed le ho vendute e ho utilizzato per 4 mesi delle fulcrum light clincher senza essermi pentito di avere venduto le speed , ora ho acquistato una coppia di Dt Swiss RRC46 per copertoncino che pesano quanto le fulcrum speed ma le devo ancora provare per strada .
    Io credo che se sei uno che corre tutte le domeniche e lo fai per vincere allora è giusto avere una coppia di ruote per tubolare performanti e leggere e poi una coppia per copertoncino per allenarsi in settimana , altrimenti lascia perdere e utilizza il piu' pratico che è il copertone.
    Ehi ciao complimenti per la bici, davvero splendida!!!...avevo un paio di domande, la prima è sui tubolari avendo letto alcuni tuoi commenti sull'argomento...ho comprato la nuova bici, la monterò l'anno prossimo ed il dubbio è proprio se mettere degli easton ec90sl tub o cop, io esco principalmente con gli amici e con la squadra e l'idea è di fare qualche gf, mi spaventa un po' montare il tubolare soprattutto in caso di forature, tu che mi consigli avendo vistoche monti fulcrum tubolari??..per ultimo come ti trovi con il red??...lo devo montare anch'io e non vorrei avere fatto male a non restare su campagnolo, ciao grazie!!
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