• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

nove59
Feedback:
100%
Punteggio reazioni
1.224

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • Ragazzo sei di un altro livello. Con quello che hai passato, sia in persona che in famiglia, hai dimostrato il valore ed il spessore di una persona che non ha bisogno di parlare per dimostrare il suo valore.o-oo-oo-oo-o
    Ciao Giacomo, non ci crederai mai, siamo rientrati a Brescia sabato pomeriggio, sabato sera ero già raffreddato, domenica mattina sono uscito in bici, lunedì ufficio ma già all'ora di pranzo ero piegato in due, così decido di rientrare a casa.
    Arrivo a casa e anche mia moglie ha l'influenza, il bambino ha resistito qualche ora in più, durante la notte febbre alta anche per lui. Ricordi che c'era su pure mia madre? Bene, influenzata anche lei da lunedì sera, praticamente un'epidemia zio caro, incredibile!!! Io sono rientrato oggi in ufficio e siamo in 2 (!!!), tutti ammalati, pazzesco. :-(
    Ciao Giacomo, come stai?
    Allora, se non capiterà prima, ci incontreremo alla Sportful 2014, molto bene! Per me prima volta, sono già preoccupato....... ;-)
    Un abbraccione.
    Spero di conoscerti personalmente, magari il sabato. Tu vivi in quelle zone, giusto? Se tutto va in un certo modo, dovrei essere già dal 17 a Rimini per lavoro. Se ti va potremmo accordarci per incontrarci da qualche parte il sabato, ok? Ciao.
    Grazie mille carissimo, davvero molto gentile.
    Buona giornata e, visto che ci sono, tanti auguri di buon Natale e buon 2013 a te e famiglia.
    Gianluca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...