octopus
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Uh, ora non ho sottomano i manuali, ma non mi stupirei se fossero dei 6802/6803 o 6901 sul lato Dx.
    Guarda su Ebay, spesso di fanno ottimi affari, o su negozi di radiomodellismo! ;)
    Ciao la mia S2 è modello 2011 e monto Red e Fulcrum 0 del 2010...è una gran bici....e personalmente penso che il meglio lo dà nelle accellerazioni brutali, a intuito da 30 a 40 all'ora accellera solo di telaio...una rigidità incredibile. Merito anche delle 0 che per essendo in alluminio sono delle GRAN RUOTE!
    ma se ce la faccio...per la befana prendo le Marchisio T800 da 58mm per tubi....a quel punto con tubi a 10 atm con l'S2 ci si affetta il salame!
    una lama!!!
    TRANQUILLO UNA GRAN BICI!
    ok dimmi come vuoi essere fatto il pagamento , ti va bene ricarica post pay ???
    fammi sapere cosi' ti invio tramite messaggio il mio indirizzo .
    ciao è grazie per l'interessamento
    essendo grafico me li sono fatti da solo,
    vedo se riesco ad organizzarmi e ve ne faccio, un po.
    Al più presto vi posso dire il costo
    ciao
    non è un 54 ma un 56 e le misure sono quelle riportate nel sito della cervelo...li potrai trovare tutto in maniera precisa!!
    Grazie per i complimenti....nessuna vibrazione...anzi ho sempre avuto bici con fili esterni e li si che si sentivano le vibrazioni...
    malcontenta !!!
    io ero sull'isola di sant'ANDREA la mitica isola !!!!!!
    possibile che non ci siamo incontrati !!???!!!
    io ero nel nucleo subacquei con il m.llo alessandro è leone ero imbarcato sulla motovedetta EIG 210 !!!
    cmq con tanto rammarico son stato trasferito qui a bari ,in questa valle di lacrime nel 2003 a settembre dopo il rientro della missione !!
    quando vieni giu' fatti vivo io statte e dintorni li conosco , spesso vado giu' a crispiano a fare la salita di pilano e quella di spaccamontagna !!!!
    fatti sentire ciao
    è ricordati il nostro motto !!!
    come l '0nda travolgo è come lo scoglio infrango !!!
    SAN MARCO !!!!
    Io ho fatto servizio nei lagunari dal 2000 al 2006, ero a Malcontenta in 2^ Cp "Piave", ora sono nell'Arma e faccio servizio a Dolo (VE), non mi sono spostato di tanto, ho preferito ritornare in veneto perchè mi sono sempre trovato bene e poi perchè la moglie e i bimbi si sono ben ambientati...cmq sono di origine Pugliese, della provincia di Taranto, il paese si chiama Statte...non so se lo conosci...ho visto che hai corso a Martina Franca, ci sono bei posti li, io mi allenavo spesso in mtb nel bosco delle "pianelle" se conosci la zona...ora corro con la bdc con la Pro Bike di Fiesso d'Artico (VE)...magarise per le vacanze sono giù si potrebbe fare una sgambata insieme...ciao!
    in effetti si , lagunare lo sono ancora nel cuore facevo servizio sull'isola dei pirati ( S. ANDREA) nucleo explo nucleo sub
    Da quello che ho capito, vedendo le tue foto, sei pugliese e sei pure (o lo eri) lagunare? Di preciso di che paese sei e dove facevi servizio?
    grazie presidente , ma domani purtroppo son impegnato con la consorte , un festeggiamento familiare !!!!!
    vi invidio tantissimo , sarei venuto molto volentieri , grazie cmq per l'interessamento , sicuramente alla prossima saro' dei vostri , è sempre un piacere pedalare con gli amici di casamassima !!!!
    Ciao Vito domani andiamo a fare un giro di 100 Km dalle parti del Pollino e partiamo verso le 7:00.
    Se vuoi essere dei nostri sarà un piacere.
    Scusami tanto, la mia voleva essere solo una battuta ammiro chi difende la ns terra!!! Pero' ammettilo la foto ispirava battute..... P.s. Il mio cuore e' nero!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...