• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

oleander
Feedback:
100%
Punteggio reazioni
35

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • Ciao, leggevo che molti anni fa hai sofferto di fitte al ginocchio e infiammazione, dato che sono quasi 9 mesi che non riesco a risolvere questo problema, nonostante numerose visite e cure provate, volevo solamente chiederti come hai risolto, se hai fatto particolari interventi sulla bici?
    Io non sono un grande atleta, quindi forse non sono la persona più indicata per darti una risposta. Ti posso solo dire che io ne prese 4 paia (non chiedermi perchè) e nessuna mi ha dato problemi, ne di centratura ne altro. Adesso sto aspettando un paio di soli cerchi che farò montare da Spada per ottenere ruote leggere..
    Se ti servivano da 50 io ne avevo una coppia nuova ma i montate e potevi evitare i tempi di attesa, ma vedo che ti servona da 60/88.
    Cmq vai abbastanza sul sicuro. Quelli che non hanno mai usato ruote in carbonio si lamentano un po all'inizio della frenata, ma è un problema comune a tutte le ruote in carbonio. Personalmente ne ho anche 2 paia per copertoncino con la pista frenante messa un po più in basso rispetto al bordo e frenano che è una meraviglia. Per i fischi bisogna solo posizionare bene i pattini e poi scompaiono.
    Ciao!
    Scusa se ti disturbo, ho visto che hai comprato ruote da StefanoY, vorrei sapere se effettivamente sono ottime o no.
    Io faccio gare in circuito e vorrei prendere una coppia 60/88, ho qualche dubbiosu fatto che flettano o meno o che all'arrivo debba portale a sistemare (nuove)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...