• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

olimax70
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • Il giro di Fano sarà sicuramente replicato la prox settimana. Chi volesse aderire è pregato di ritirare il biglietto alla modica cifra di € 50,00 niente compreso. Infatti come dal precedente mess. i miei allievi vincono (e mi staccano):wacko::wacko::cry::cry:.
    Oh!!! Basta di cambiare vetrina ogni giorno tanto ancora ho la bici più bella della zona quindi non la cambio! Allora giobia pizza eh!
    Ciao bestia...
    alex75
    Novellino



    Data registrazione: Jan 2009
    Località: Corinaldo AN
    Messaggi: 8


    informati bene sul 11v, fino ad ora ne ho sentito parlare soltanto male, rumoroso, molle dei comandi troppo morbide, difficile da regolare ecc.

    [IMG] [IMG]
    Citazione:
    Originalmente inviato da powerful pete
    Curiosità... volevo saperne di più. Interessante notare che ci sono (almeno, cosi pare a leggere nei forum) un bel pò di problemi sia con il Campagnolo 11 che con lo Shimano 7900.

    Confermo anche io oggi come oggi mi trovo insoddisfatto dal mio sr11v :cry: ma chiedendo al mio meccanico di fiducia se avrei risolto montando uno shimano 7900 mi ha detto che avrei rischiato di avere gli stessi problemmi del sr11v :cry credo proprio che il 2009 sia l'anno dei flop riguardo i gruppi di alta fascia
    Ti avviso la Bianchi Sh. di hors ormai è da buttare. Fa più casino di un paio di ruote Co.....ma.
    :rosik::rosik:Domanda per colnaghisti
    Ho un telaio in fibra (C40), non più coperto da garanzia, a cui sono particolarmente affezionato. Ho riscontrato una crepa sul b-stay.

    Due soluzioni:

    - affidare il telaio a un tizio che dice di saper riparare le crepe sul carbonio. Non mi fido della bonta' di questa operazione. Che ne pensate?
    Il tuo mostro ha riferito i tempi della nove colli anche nel negozio di pesca. Non mi posso presentare più da nessuna parte, adesso proverò al bocciodromo...
    La coppa del gruppo più cattivo va ai Febal, gli organizzatori gli hanno ricercati lungo il percorso. Erano passati da Piobbico dove il gelato è veramente buono. Grandi!
    Proteste alla Nove Colli, un gruppo di cicloamatori assatanati (Dalla fame) non riusciva a ripartire dal Barbotto, finite scorte di integratori (IL vino) e barrette (Salcicce).
    Avete un campioncino, da tutto, anche troppo. All' arrivo, però, abbiamo dovuto farlo vestire. Lui è il "bullo".
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...