Questo sito contribuisce alla audience de
Pandio78
Punteggio reazioni
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Anch'io, però l'avatar in bacheca in un forum ci vuole!!!!
    DAI CHE CI SI DIVERTE!!!!
    poi la vita è strana, si sa mai che ci si veda (firenze - parma sono tre ore)
    scusa avevo letto male la tua frase "è una bdc adattaTA per il cicloturismo ?". Avevo capito "è una bici ADATTA al cicloturismo ?" :-). La risposta è si, è una normalissima bici da corsa in acciaio a cui è stato aggiunto il portapacchi, unica modifica un po' complessa. La borsa anteriore si monta facilmente al manubrio.
    Sono sempre andato con la Bianchi; sul fatto che sia adatta si può discutere nel senso che tecnicamente il problema principale è stato montare il portapacchi, dato che il telaio non ha nessuna predisposizione (quindi da questo punto di vista non lo sarebbe). Sul mio sito trovi come ho fatto (vedi pag attrezzatura). Sulla comodità, io sono abituato alla bici da corsa e la posizione mi sembra giusta e tecnicamente efficiente. La maggior parte dei cicloturisti va su bici più turistiche ma non sono sicuro che a me piacerebbe. In pianura le borse quasi non si sentono, è come andare in bdc con tutta la soddisfazione che ne consegue, immagina poi il fatto di avere le ruote a profilo alto (chiaramente questo mi limita all'asfalto, ma se leggi bene il viaggio in Romania ne vedrai delle belle :-).
    Sulla Bianchi devo fare degli aggiornamenti perchè il cambio ormai dà problemi e una delle possibilità è montare un manubrio dritto con comandi non ergopower, però non posso dire di esserne proprio convinto.
    Vedo che sei di Valdarno ..
    A Figline nel 2005 ho passato uno dei più bei giorni della mia vita ...
    E ci sono ripassato proprio in bici nel novembre 07 ... bei posti ..
    P.s .. amo Siena e i suoi dintorni-
    Ciao Pandio, li dalle tue parti il cielo era troppo scuro, abbiamo fatto: Scandicci, Montagnana, S.Quirico in collina, S.Pancrazio, Bargino, S.Casciano, Baccaiano, Roveta, Scandicci.
    Siamo rimasti nei paraggi per il rischio pioggia!
    Cmq se passi dalle nostre parti fammi sapere che facciamo qualche km assieme
    Ma tu sei uscito in bici?
    Ciao a presto
    Caspita, ma ho visto ora che siamo abbastanza vicini! Questa domenica faremo il giro da Greve e poi Sugame per scollinare a Figline! Se c sei...ciao
    Ciao Pandio
    se hai visto le mie foto sai che non sono propriamente uno scalatore!
    Dove pedali di solito? Ciao
    ...bellino con la maglia della phonak....ma a fare il falgano non sei voluto venire..ora fino a primavera col ***** che si va. ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto