pietro1973
Punteggio reazioni
1.694

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione un, due, Trek...stella (parte ottava)

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Pietro! Le ruote sono di Farsport 50mm con piste frenanti con riporto di basalto. Peso 1130gr. Le ho pagate 590 usd e ricevute in 10 giorni circa. Le ho utilizzate per uscite tranquille e nelle GF/MF ,le ruote sono ottime,ma in alcuni fasi,tipo rilanci e scatti violenti i cerchi sfioravano i pattini(quindi hanno una leggera flessione laterale),considera che io peso 75 kg e pedalo quasi sempre di forza e poco di agilità.alla fine le ho vendute ad un utente del forum che si trova abbastanza bene,in settimana mi arrivano delle ruote assemblate in Italia da un'amico molto bravo,50mm sempre riporto di basalto mozzi per raggi Sapim a testa dritta(più rigide),ma dal peso un pelino più alto 1240gr,si possono avere anche con i cerchi superligth,ma ho preferito avere dei carri armati,si possono assemblare tutti i profili 24,38,50,60,88. Tra un pò partirà un'altro gruppo d'acquisto per queste ruote.
    non penso, sembra nuova di pacca, ancora con la plastica protettiva sulle ruote e sui freni; anche se a pensarci essendo una M il canotto sella era stato gia' tagliato a 75 e cioe' la mia misura, nella mia precedente RB1000 team edition taglia M il canotto sella era piu' lungo e l'ho segato alla mia misura.
    come gia' detto, inizialmente temevo che mi trovassi appunto un pezzo di marmo, ma provandola ti assicuro che è davvero qualcosa di esaltante. Tutto cio' che viene enunciato nel sito è la pura verità, ovvero la potenza generata dal ciclista viene scaricata direttamente sulla strada, una progressione spaventosa e in discesa è precisa al millimetro. si puo' sintetizzare in due parole rigidità e stabilità. ps. non è per nulla scomoda anzi mi trovo meglio che con la precedente. ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...