piudgiu
Punteggio reazioni
29

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao, ho bisogno di un consiglio. vorrei acquistare una pinarello dogma ma sono indeciso per la misura,avevo pensato di prendere una 49 perchè sono alto 1e70 e di cavallo 80. per favore datemi qualche consiglio
    Effettivamente ho pensato in questi giorni che nel forum qualcuno di Nereto c'era. Comunque io ero solo al seguito non correvo .
    da quanto ho capito ti sei variato le musure/distanze di quando ti hanno registrato la bici dopo la biomeccanica almeno credo!
    salve piudgiu grazie per l'amicizia e poi tra moseristi e quasi d'obbligo, ti avevo risposto e fatto una domanda sull'album foto.....
    diciamo...trenino!!! non ti ho proprio riconosciuto, altrimenti mi sarei accodato, non avevo una meta precisa!!!
    Purtroppo le 2 bambine piccole mi impegnano moltissimo e, considerando anche il lavoro, non mi sto allenando come vorrei. Mi sa che forse ripiego sul percorso corto dato che non riesco a fare uscite di più di 5 ore.
    P.S. sto anche traslocando casa ...

    Tu sei in forma?
    si può salire da Pretare o da Montegallo, non so cosa abbiano deciso. Partiamo dalla salaria alle 7,15.
    Se puoi scrivimi in email e non con questo sistema che è più scomodo e non mi viene notificato
    Grazie a dei giorni di ferie residui del 2010 sto riuscendo a fare degli allenamenti molto belli e lunghi (purtroppo quasi sempre in solitaria). L'obiettivo è fare almeno un paio di uscite sui 180 km con dislivello significativo (almeno 2000 mt.) per affrontare decentemente la 9 colli. Purtoppo tra i turni in ospedale e le bimbe piccole non riesco mai a programmare un minimo di preparazione: è tutto un pò improvvisato. Tu invece vedo che di km. ne stai facendo abbastanza. Ti senti pronto x la 9 colli?
    infatti, credo che rimarro con il s6!!! oggi mi sembra di averti visto lungo il salinello...
    Sono uscito domenica con il muletto, dopo circa quattro settimane di stop per la pioggia e pubalgia acuta, infatti un pò ho sofferto...domani dovrei sapere con esattezza quando arriverà il telaio in sostituzione e spero che sia entro questa settimana, nel frattempo mi sono guardato intorno per cambiare il telaio (bmc, trek, ecc) ma alla fine credo che lascierò perdere dato che con il s6 mi trovo benissimo e non sò cosa in più potrei trovare e poi i soldi in questo momento sono pochissimi!!!
    Dovevo venire pero' non posso piu',oggi e' caduta mia madre a casa e si e' rotta la rotula,ora sta in ospedale.
    Ciao e in bocca al lupo per domani
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...