RAMEONE83
Rating:
0%
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao sapevo dell'esistenza ma non l'avevo mai visto.
    Ma ci si arriva da Afragola dove sta il Decathlon/Ikea/Le Roy Marlin?
    Ciao e grazie.
    Ciao Ram
    Grazie dell'amicizia, ancora non so come usare le sezioni del forum questa per me è nuova.
    Di dove sei?
    Ciao
    beh lasciamo perdere questi giorni, oggi non siamo passati sopra lo zero, temperatura massima -3... e ci aspettiamo molto più freddo, ma ci sta è inverno, quà fa sempre più fresco, e purtroppo i miei polmoni si infiammano, qualche giorno fa ho rischiato di essere ricoverato in pneumologia per una bronchite acuta. non vedo l'ora di trasferirmi a vivere in veneto con la mia fidanzata (dove ci sono temperature di 4-5 gradi più calde e sai com'è tra pedalare a +4 ed a pedalare a +9 c'è differenza).
    volevo fare la cronosquadre della versillia, ma purtroppo i miei polmoni non hanno retto alle temperature fredde del piemonte ed ho dovuto lasciare perdere. comunque sì le crono mi piacciono. ;-)
    io ho un netbook e c'è come c'è sul portatile di mia sorella, guarda sui tasti dalla parti del tasto "del" o "backspace", la frecciona che va verso sinistra.
    semplicissimo, se schicci il tasto "stamp" sulla tastiera automaticamente ti salva l'immagine che c'è in quel momento sullo schermo, poi basta incollare su di un documento di word et voilla il gioco è fatto... per l'odometro devi collegare il ciclocomputer al programma, ma lo fai con la quarta icona da sinistra del polarprotrainer5, l'orologino con un ingranaggio. Poi io ci riesco dalle impostazioni della bicicletta. oppure dalla prima videata che esce o dalla scheda prodotto, quì dipende un po' dal prodotto che hai.
    eccomi! scusa ma stavo guardando su rai sport 2 la tappa racconigi oropa giro del 99
    dunque... trovi i file con questo nome: 11102301.hrm... dunque il primo 11 è l'anno, 10 è il mese, il 23 è il giorno 01 è il numero dell'esercizio, quindi te cosa fai? vai sul giorno del diario, in questo caso 23/10/11, sul lato destro in alto vedi una busta, clicchi l'icona subito di fianco, se ci tieni sopra il cursore esce la scritta "aggiungi un esercizio", ti si apre la finestra dell'esercizio, quà clicchi la clips degli allegati e scegli "allega un esercizio", fai doppio click sul grafico e poi salvi con l'iconcina del floppi. mi raccomando clicca tutti gli ok. ;-)
    raffaele mi mandi per email il tuo numero di telefono che ci parliamo al telefono e cerco di risolverti il problema, se non ci riusciamo così devi mandare un email alla polar, che magari c'è qualcosa nel softwere. mentre che ci sei apri la videata che ti interessa del polar pro trainer, schiaccia il tasto print della tua tastiera ed incolla su di una pagina vuota di word e spediscimela per e mail grazie. dai che risolviamo.
    davide il problema persiste nonostante la tua pia spiegazione anche grafica!!! cambio tutto cio che mi hai detto ma resta sempre min/km non si toglie. fammi sapere se ci sono altre alternative se puoi mandami tutto tramite mail cmq se hai msn aggiungimi cosi si chiacchiera in tempo reale
    ma figurati. se so fare una cosa aiuto ben volentieri. te prova a vedere se ho capito bene quale fosse il problema e se ti servono altre spiegazioni chiedi pure che tutto quello che so te lo dico.
    Il computer non penso a meno che non usi reti wireless. Comunque possono influire anche le armature delle case. Anche se presumo che sia stato l'utilizzo a scaricarti il sensore.
    Ciao Raffaele! Io il ciclocomputer lo stacco sempre, ma non per il motivo che ti è stato suggerito, ma semplicemente perché poi mi scarico i dati dell'allenamento sul pc.
    Personalmente, anche se non me ne intendo molto di elettronica, la motivazione che ti è stata addotta mi pare un po' campata in aria, dato che credo che pure il tuo ciclocomputer vada in stand by quando termini l'allenamento, ovvero che ti faccia vedere unicamente l'ora e che per iniziare un "esercizio" te debba prima premere un tasto e non semplicemente partire con la bicicletta.
    Se vuoi proprio ascoltare il suggerimento che ti è stato dato, al massimo cerca riporre la bici facendo attenzione che il magnete sia lontano dal sansore.
    Ciao! Davide
    Ciao, piacere di averti fra gli amici, io sono di Aversa , durante la settimana in genere faccio giri da solo ma nel fine settimana mi allungo con il gruppo del pedale normanno. Tu quando e quanto esci? Se ti fa piacere facciamo un giro infrasettimanale. Ciao .
    Ciao e grazie x l'amicizia
    x le uscite fino a marzo ho a disposizione solo 2 domeniche al mese non ci sono problemi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...