I contenuti più recenti di samucozza

  1. S

    un, due, Trek...stella (parte settima)

    Sinceramente dopo una botta del genere alla testa anche a un professionista avrebbero impedito di ripartire. Hai davvero scherzato con il fuoco, per cosa poi? Detto questo auguri di buona guarigione[emoji4] Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
  2. S

    un, due, Trek...stella (parte settima)

    E torno a ripeterti che è una situazione ridicola. Sono stato da un riverniciatore, mi ha detto che si può fare qualcosa, ma di sicuro non tornerà come prima (anche perché lui non ha il codice del colore Trek e deve andare a tentativi ...). Quindi non capisco perché il rivenditore debba fare...
  3. S

    un, due, Trek...stella (parte settima)

    Se t’interessa solo il prezzo ti consiglio Cicli Conti o Peruffo Cicli. Per il primo però devi farti fare il prezzo direttamente dal titolare. Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
  4. S

    un, due, Trek...stella (parte settima)

    Poi i risultati sono quelli che sto raccontando, con rivenditori che pensano di poter prendere per i fondelli i clienti ... Ma segnalerò la cosa direttamente a Trek. PS I contatti io li ho avuti con Trek Svizzera. Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
  5. S

    un, due, Trek...stella (parte settima)

    Infatti quel rivenditore mi sembra che abbia poca voglia di fare. Mi ha inviato il preventivo solo perché l’avevo chiamato ancora una volta per averlo. Certo che il 25% non è un granché calcolando che sulla bici nuova avevo ottenuto un 20% ... BMC se non sbaglio fa il 40%. Tra l’altro sì, non...
  6. S

    un, due, Trek...stella (parte settima)

    Stessa risposta. E il rivenditore mi ha sparato il prezzo di listino. Ho come l’impressione che mi stia prendendo per il culo per questa riparazione, visto già all’inizio l’ho dovuto quasi pregarlo di farmi un preventivo passando da Trek Svizzera e ne è uscito senza una soluzione tranne quella...
  7. S

    un, due, Trek...stella (parte settima)

    La % di sconto con il programma “carbon care” a quanto ammonta? Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
  8. S

    Il Tubeless sulla Bdc (Parte quarta)

    Dipende, ad esempio per i Fusion 5 la pressione consigliata è di 7 atmosfere. Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
  9. S

    Spese meccanico acquisto online/manutenzione

    Con un po’ di attenzione nel serrare si sopravvive anche senza dinamometrica. Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
  10. S

    Ruote per freni a disco

    @blackvipergts Hai sia le 28 sia le 38? Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
  11. S

    Ruote per freni a disco

    Sì, e al nuovo Ultegra. Ma i problemi restano più o meno sempre gli stessi ... Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
  12. S

    un, due, Trek...stella (parte settima)

    Oddio la graffiata che hanno dato al carro non mi sembra così leggera. E mi scoccia il fatto che il danno non l’ho fatto io (e la bici ha 3 mesi ...). Come detto da @AXA se il danno è stato riconosciuto dal responsabile non vedo perché non potrei esigere una riparazione fatta a dovere. Se poi...
  13. S

    un, due, Trek...stella (parte settima)

    Probabilmente nemmeno io dovrò mai far valere la garanzia in futuro. Quindi il problema non dovrebbe porsi. Però mi scoccia che sia il cliente a dover correre il rischio. Insomma stiamo parlando di Trek, di una ditta che ti fa, per quanto riguarda i colori, biciclette su misura praticamente ...
  14. S

    un, due, Trek...stella (parte settima)

    La prima impiegata (in CH) mi ha detto che potevo andare dove volevo visto che non erano loro a dover pagare (non un caso di garanzia). La seconda impiegata (in Italia) invece mi ha detto che non è possibile far riverniciare la bicicletta né da loro, né da una ditta terza. Nel secondo caso pena...
  15. S

    un, due, Trek...stella (parte settima)

    Non offrire il servizio mi sta bene, però poi come azienda non puoi venirmi a dire che non posso andare da nessuno perché tu non autorizzi nessun verniciatore ... Alla fine farò come dici tu, visto che loro non hanno soluzione, però sono sempre io (il cliente) a correre il rischio di vedermi...