scaraffele
Rating:
0%
Punteggio reazioni
19

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Hey ciao Scaraffele io sono Giampaolo e sono di Palermo!
    Sapresti dirmi se ci sono dei gruppi organizzati di amatori che fanno uscite?
    Io ho iniziato da un pò a praticare ciclismo, ho comprato una road bike.
    Fammi sapere!
    A presto!
    G
    come va? da noi , sul lavoro, cXXXa profonda! ù
    quasi quasi vado a fare l'usciere....
    per lo meno c'è la bici
    ciao
    Ciao Giuliano,
    la mia esperienza con sab e' positiva.
    Ho cominciato con un gorgonia (tubazioni 7.9) su misura.
    Telaio meraviglioso dal punto di vista dinamico: rigido e reattivo, veramente racing. Ma ahime' le 7.9 soffrivano di debolezza il telaio si e' spaccato all'altezza delle boccole per il portaborraccia. La sab me lo ha cambiato in garanzia. Altra stagione identica rottura. Quindi abbiamo contestato un po' il prodotto cosi' sab ci ha risposto che poteva venirci incontro e con una spesa di 900 euro ci dava il Levanzo2008, all'epoca top di gamma, in carbonio. Qui ho fatto la voce grossa dicendo che il gorgonia era ancora in garanzia e non se ne parlava nemmeno di spendere altri soldi (il gorgonia compreso il surplus su misura costo' 1800 euro). La sab quindi ci ha mandato (parlo al plurale xke' nel frattempo un mio compagno di squadra ha avuto lo stesso problema con il 7.9) il levanzo senza nessun costo in garanzia.
    Io non avevo mai pedalato prima su un telaio in carbonio, devo dire che l'ho trovato abbastanza rigido e confortevole, ci ho pure vinto qualche gara, anche il mio compagno di squadra e' contento a dir suo e' piu' rigido dello scott cr1. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 direi 9!
    Spero di esserti stato di aiuto, sono a disposizione per ogni altra domanda.
    Raffaele
    Ciao, scusa la piccola invasione, ho visto che sei un possessore di una bici SAB, la Levanzo2008, ti contatto perche anchio quest'anno ero intenzionato ad acquistare una SAB Levanzo2009, credo che di diverso ci sia solo il tubo sella integrato con il telaio. La bici mi piace e inoltre c'è la possibilita di averla su misura e per me che sono alto 1,96 è importante, bando alle chiacchiere. Volevo chiederti in tutta sincerità se mi consigli questa marca, se hai avuto qualche problema, se l'azienda è seria insomma qualsiasi cosa tu abbia da segnalarmi al riguardo pro e contro, prima di spendere 3000 euro vorrei essere un po sicuro e credo che non ci sia nulla di meglio che sentire qualcuno che ha avuto gia un' esperienza diretta. inoltre SAB non è un marchio tanto chiacchierato quindi è difficile trovare pareri in giro ma credo che proprio per questo il rapporto qualità / prezzo delle bici sia ancora buono, aspetto un tuo parere. Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione ed il supporto; il tuo parere, visto che non ne ho altri, sarà quasi sicuramente decisivo! SALUTISSIMI Giuliano Martucci
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...