• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

scico
Feedback:
100%
Punteggio reazioni
382

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info Feedback

  • Ho visto che tu in un commento hai scritto "bombrigolo", e mi servirebbe sapere innanzitutto se intendi proprio l'ombelico della pancia, e poi se secondo te è una parola che dalle tue parti si usa solo in dialetto o anche normalmente in italiano (presumo la seconda...). Grazie mille per la disponibilità!
    Ciao Scico, scusa se ti disturbo. Ti scrivo per chiederti un'info che non ha molto a che fare con il mondo della bicicletta. Ma vengo subito al sodo: sto facendo una relazione universitaria sulla diffusione regionale/dialettale di alcuni termini in italiano.
    ciao scico, mi chiamo dino ho visto che sul forum della cervelò hai parlato con TraktorBobb riguardo l'assemblaggio del cambio elettronico.
    mi spiego meglio...innanzitutto ho anche io una stupenda S2 bianca con zipp e dura ace. siccome ho trovato un kit elettronico ho voluto modificare il cablaggio per far passare tutto internamente, anche la batteria, visto come ha fatto cyclingnerd, altro utente del forum cervelò.
    i miei problemi sono che dopo aver assemblato tutto, praticamente non mi funziona.
    ti chiedo se gentilmente mi potresti dare la mail di questi due contatti se ce l'hai o magari indicarmi come contattarli? grazie
    ....grazie del complimento...ti posso garantira che quando sei sulla sella è ancora piu cattiva....sorprende la rigidita sugli scatti e la resa in piano....ottima!
    sono di bagnolo piemonte, a 15km da pinerolo. le foto si riferiscono a montoso, una frazione del paese dove vivo.
    Hai voluto la bicicletta? Ora condividi le tue esperienze su CAMPANIAINBICI.IT con tutti quelli che hanno la stessa passione. All'url http://www.campaniainbici.it è possibile registrarsi gratuitamente per avere l'accesso al proprio pannello di controllo per l'inserimento di eventi, avvisi, pagine web personali, percorsi, foto ecc.
    Facciamo sì che CAMPANIAINBICI.IT diventi il luogo virtuale d'incontro per tutti quelli che amano la bicicletta.
    Diffondi la notizia.
    Grazie
    ciao scico sono giacomo di firenze ho visto il tuo commento sul mio king 3 se ti interessa vedere la foto di lato vai su club de rosa . ciao
    Ciao.
    Scusa, ho visto solo oggi questo tuo messaggio...ti conviene usare i PM...
    La pista noi l'abbiamo fatta partendo da Lagundo ma non siamo arrivati al Resia.
    Abbiamo fatto due tratti non asfaltati ma comunque pedalabili con la bdc
    ciao sono mich74del forum. ho visto una tua foto sulla ciclabile della val venosta, volevo chiederti se parte da merano ed arriva al passo di resia, e se è tutta asfaltata.
    Grazie
    Mich74
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...