Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.
Service DT Swiss Italia
Ultime Attività:
10 Novembre 2018 alle 17:39
Registrato:
25 Marzo 2014
Messaggi:
884
Mi Piace Ricevuti:
42

Service DT Swiss Italia

Marchio ufficiale

Marchio Ufficiale
Service DT Swiss Italia è stato visto:
10 Novembre 2018 alle 17:39
    1. DONALD71
      DONALD71
      Buongiorno. Ho visto che diversi modelli di bici in vendita montano le vs. ruote P1750 spline delle quali però non ho trovato informazioni ne sul vostro sito ne in altri siti. Sapreste dirmi dove posso trovare le specifiche di queste ruote (peso, ecc.)? Grazie. Saluti
    2. vic.thor
      vic.thor
      Buongiorno, ho acquistato le ruote "PR 1400 dicut oxic" e vorrei acquistare i pattini per avere i ricambi quando verrà il momento di sostituirli.
      Sul vostro sito vedo che ci sono due tipi di pattini BXP (FlashPro e FlashEvo).
      Quali sono le differenze tra le due tipologie? Grazie. Vittorio.
    3. Alias
      Alias
      Sto cercando l'indirizzo email di DT Swiss Italia. Dal sito principale mi viene indicata la ditta IBS srl di Rozzano con email [email protected] ma il messaggio spedito mi è tornato indietro
    4. jebike
      jebike
      Buongiorno,
      Ho appena acquistato un set di ruote splineR24 disc da montare su una specialized mod Sequoia con telaio in acciaio e forcella carbon, volevo sapere se ho scelto il modello giusto in fatto di resistenza alle sollecitazioni per uso gravel, oppure andavano bene le R23? La scelta é stata dettata dal prezzo e dal fatto che non cerco le prestazioni in assoluto ma la comodità e l'affidabiltá della ruota. Sul vs sito sono consigliate entrambe assieme alle nuove R32 per uso gravel ciclocross.
      Infine una curiositá.....ho letto un post di uno che non riusciva a togliere gli adattatori 15/100 per mettere i 12/100 come dovrò fare io, esite un accorgimento particolare...?
      Ringrazio

      Buon lavoro
    5. matesino
      matesino
      Buongiorno.Ho acquistato dei cerchi MAVIC CXP21 per ruote,ovviamente,da 28,e mozzi Campagnolo Centaur del 2004 a 32 fori.Già precedentemente acquistai da voi dei raggi DTSWISS Revolution per mozzi Chorus,sempre a 32 fori.E' passato del tempo e non ricordo le misure.Ne occorrono 64,quelli lato mozzo devono essere,se ben rammento,più corti.Il mio ciclista,bravissimo,mi dice che non è un problema prenderli un pò più lunghi perchè si lavorano meglio.Davanti occorreranno quelli più sfinati,giusto?e dietro un pò più robusti,ergo,ant.1.5 post.2.0.Peso 71 kg.Attendo Vostre cortesi delucidazioni.Grazie.
    6. bross007
      bross007
      Buongiorno, vorrei acquistare delle RC38T Spline usate, è possibile revisionarle direttamente da voi in qualche modo??
    7. Ronè
      Ronè
      Buona sera ho intenzione di acquistare una coppia di cerchi più competivi dei mie che ho attualmente sulla BDC ( fulcrum 4) la mia scelta è andata sui DT Swiss R20 Dicut, considerando che preferisco fare percorsi con molta salita,vorrei avere più informazioni tecniche eventuali prove su strada ,nella attesa di una risposta cordiali saluti Renato
    8. ugolino
      ugolino
      Buongiorno, voglio sostituitre le mie Neutron,col delle DTSWISS. alluminio io monto campagnolo corus 10 v cosa mi consigli.e a che prezzo. molte Grazie.
    9. claudio62new
      claudio62new
      Salve vorrei acquistare queste ruote: R23 SPLINE. E passare al monocorona SRAM montando al posteriore una cassetta XD 10-42. Va bene questo corpetto: 5 / 135 mm QR rear 3 pawl for SRAM XD 11 speed codice: HWYAAM00S3906S?
      Grazie
    10. patroclo
      patroclo
      buongiorno . Vi chiedo consiglio su futuro acquisto di ruote DTSWISS :
      peso 89kg e voglio sostituire le mie ruote a disco ( ora centerlok ) da mtb ( 135mm ) con ruote ( sempre da 135mm ) ma che abbiano il canale dei cerchi piu' stretto dell'attuale e che mi permettano di montare gomme da 700x28 ( cosa che attualmente avendo un canale largo per uso trail , non posso montare poiche' risultano " piccole " ) . piu' che leggere , che va benissimo se ci sono , le vorrei " robuste " ipotizzavo ruote native per ciclocross ma attendo le Vostre indicazioni in merito.
      molti cordiali saluti.
      luigi
    11. Ved99
      Ved99
      Buongiorno,
      ho comprato una specilized allez 2013 con montate di serie le vostre ruote dt axis 1.0 con montata una cassetta shimano sora 9v.
      Il corpetto del mozzo è compatibile con cassette shimano/sram 11v?
      Per avere la compatibilità, è possibile eventualmente cambiare solo il corpetto del mozzo? Se si, mi può indicare il codice del componente?

      Grazie e buona giornata
      Andrea
    12. niconradar
      niconradar
      salve
      possiedo ruote rrc46 tubolare
      purtroppo il cerchio anteriore si è danneggiato sulla pista frenante
      quanto costerebbe la sostituzione?
      il cerchio è siglato RRC 445 F
      grazie!
    13. carlo59
      carlo59
      Grazie mille per la cortese risposta.
    14. al.nica
      al.nica
      Buongiorno, grazie per la risposta, ma non trovo informazioni relative ai mozzi 360 che mi avete indicato. Ho trovato i 350, ma sono mozzi per ruote mtb.
      saluti
    15. lanfragio
      lanfragio
      Buongiorno, sono il possessore di una coppia di RUOTE DT SWISS CARBONIO DICUT RRC 46 T POSTERIORE E RRC 32 T ANTERIORE acquistate NUOVE all'incirca un anno fa dalla ditta MASCIARELLI di Sambuceto.Sto riscontrando dei problemi nella scorrevolezza, con un rumore di grattata da parte dei cuscinetti.Trattandosi di prodotto ancora in garanzia, volevo sapere se per l'assistenza devo rivolgermi alla ditta Masciarelli di Sambuceto per sottoporvi l'intervento.
    16. maxmar75
      maxmar75
      Buon Giorno,
      vorrei gentilmente chiedere quali prodotti consigliate per la rimozione del mastice dai vostri cerchi in carbonio.
      Grazie,

      Saluti

      Massimo
    17. Alaken
      Alaken
      Buon giorno mi potete dire la differenza tra i mozzi 240 e i 350 oltre al peso e il prezzo? o un link dove spiegate bene le differenze? Grazie.
    18. branduz
      branduz
      Ciao Lorenzo, sono fabio di Lacchiarella
      Volevo solo sapere se eri tu a scrivere!
      Ciao buona giornata!
    19. vierre58
      vierre58
      Si possono montare i pattini swissstop nei freni " fsa max force " della mia bdc ???
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...