• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

shivashanty
Feedback:
100%
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • Ascolta pirlettone :mrgreen: ho in mente alcuni percorsi per il nuovo forum raduno, direi cmq di stare sempre sulle 2 giornate e come l'anno scorso la seconda giornata molto più corta e rilassante, e non mi discosterei molto dal giro dell'anno passato, panoramico...semplice e poco trafficato....magari variando il percorso, ma sempre in quelle zone.
    Per il giorno prima, avrei alcune idee per la testa e vorrei condividerle con chi ci sarà.....sempre se non troverai di meglio da fare :cassius:
    IPOTESI 1
    Allora c'è la possibilità di fare un giro non molto lungo, poco trafficato e con una salita breve ma impossibile :mrgreen: fra un pò spero mi arrivi il garmin così poi posterò il giro.
    Questo si potrà fare partendo da casa mia e passando per Calalzo che sarà credo come l'anno scorso il posto dove dormirete.....magari si potrà partire direttamente da Calalzo tutti insieme.
    IPOTESI 2
    Ci si sposta tutti in macchina fino a CORTINA D'AMPEZZO e da li si parte per calcare le salite del GIRO d'ITALIA
    5 opzioni
    1) Falzarego-Giaù km pochi....direi intorno ai 60 non di più Difficoltà 5
    2) Falzarego-S.Virgilio di Marebbe-Furcia...chi vuole sale fino a PlanDeCorones-Dobbiaco-Cortina km intorno ai 110-120 :cassius: Difficoltà 7
    3) Falzarego + Giro del Sella Ronda....Pordoi-Sella-Gardena-Valparola :afraid: 120km Diff 8
    4) Falzarego + Fedia + Giaù :shock: 110km Difficoltà 9
    5) Giaù-Arabba-Campolongo-Valparola 90km Difficoltà 8
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...