shivashanty
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ascolta pirlettone :mrgreen: ho in mente alcuni percorsi per il nuovo forum raduno, direi cmq di stare sempre sulle 2 giornate e come l'anno scorso la seconda giornata molto più corta e rilassante, e non mi discosterei molto dal giro dell'anno passato, panoramico...semplice e poco trafficato....magari variando il percorso, ma sempre in quelle zone.
    Per il giorno prima, avrei alcune idee per la testa e vorrei condividerle con chi ci sarà.....sempre se non troverai di meglio da fare :cassius:
    IPOTESI 1
    Allora c'è la possibilità di fare un giro non molto lungo, poco trafficato e con una salita breve ma impossibile :mrgreen: fra un pò spero mi arrivi il garmin così poi posterò il giro.
    Questo si potrà fare partendo da casa mia e passando per Calalzo che sarà credo come l'anno scorso il posto dove dormirete.....magari si potrà partire direttamente da Calalzo tutti insieme.
    IPOTESI 2
    Ci si sposta tutti in macchina fino a CORTINA D'AMPEZZO e da li si parte per calcare le salite del GIRO d'ITALIA
    5 opzioni
    1) Falzarego-Giaù km pochi....direi intorno ai 60 non di più Difficoltà 5
    2) Falzarego-S.Virgilio di Marebbe-Furcia...chi vuole sale fino a PlanDeCorones-Dobbiaco-Cortina km intorno ai 110-120 :cassius: Difficoltà 7
    3) Falzarego + Giro del Sella Ronda....Pordoi-Sella-Gardena-Valparola :afraid: 120km Diff 8
    4) Falzarego + Fedia + Giaù :shock: 110km Difficoltà 9
    5) Giaù-Arabba-Campolongo-Valparola 90km Difficoltà 8
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...