Simbha
Rating:
0%
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio.
    No, non ti ho visto lì, è parecchio che non vado in negozio, l'ultima volta era ancora a Bresso. Dal tuo avatar mi sembra la divisa di una squadra della zona (Bruzzano?) in più lui è rivenditore Dedacciai (non ne conosco altri in zona Milano).
    Diciamo che ho sparato un po' a caso.
    Io alla fine ho preso una Canyon.
    Ciao Luca
    Effettivamente stavamo scivolando off topic...
    Ti rispondo brevemente ma senza basi scientifiche, solo per darti il mio punto di vista.
    Il migliore degli amatori, quello che vince o si piazza nelle GF, per me non puo' stare coi pro' dei quali magari puo' anche avere lo stesso allenamento (in termini di km e lavori specifci) ma non potra' mai avere lo stesso recupero (dal picco e dalla fatica da endurance) e, soprattutto, beneficiare dello stesso riposo.
    Il doping per me cambia tutto.
    Muta radicalmente ed in termini non preventivabili (o oggettivizzabili in percentuale fissa per tutti) le performance atletiche.
    Guaerda solo gli effetti fisiologici di banali antidolorifici... Capaci di eliminare (seppur momentaneamente) cio' che viceversa continua ad insistere nel corpo dell'assuntore.
    Infine il rapporto watt/kg per me non e' indicativo perche' la differenza va misurata su tanti altri parametri (non ultimo, appunto, la capacita' di recupero)
    Ciao e grazie di avermi scritto!
    POTREI DIRTI DI SENTIRE MAG che è uno che ne capisce abbastanza....oppure lo staff di Delta Medica, se vuoi un parere oltre che scientifico, anche medico...

    ciao Francesco
    Ciao Simbha,
    forse non hai colto la sottile ironia di Chiappa, ha elencato quelli che nel forum dei milanesi possono essere cortesemente definiti sovrappeso! Ovvero gli ultimi che possono dare consigli a livello nutrizionale.
    Il vero maniaco (in amicizia) della caloria è mag, lui forse ti può dare qualche consiglio, ma è un fai-da-te, non so se si è mai rivolto ad uno specialista.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...