Sobber
Ultime Attività:
10 Settembre 2016 alle 22:05
Registrato:
13 Gennaio 2009
Messaggi:
369
Mi Piace Ricevuti:
390
Località:
Puglia

Sobber

Pedivella, scrive da Puglia

Sobber è stato visto:
10 Settembre 2016
    1. figliodigiove
      figliodigiove
      ciao sobber,sei un esperto e chiedo a te,è possibile esista un telaio 6110 della megapro con l'adesivo team replica 81 giro d'italia senza essere una 101?che vuol dire quell'adesivo?che qualche 6110 era in commercio?grazie in anticipo
    2. Samuraij
      Samuraij
      Ciao, perdona il disturbo.

      Volevo chiederti qualche info su una Bianchi con telaio del 1977 che ho provato a "risistemare": posso sottoporti l'argomento?

      Grazie per l'attenzione,
      Luca
    3. AIR0NE
      AIR0NE
      Ciao Sobber.
      Ho tentato un Mp.
      Spero sia arrivato.
      Ciao!
    4. colmasi
      colmasi
      Salve,sono un collezionista di bici d'epoca,la ringrazio per la sua attenzione,chiedevo cortesemente se la colorazione della Bianchi in nero e celeste come quella di Argentin con cui vinse il mondiale è uscita prima del modello x4 o dopo,anche quella si chiamava x4?Non sono riuscito a trovare un catalogo che mi potesse aiutare.Eventualmente dalla matricola sotto il telaio si riesce a risalire all'anno?Ne ho una che ha una E. dopo ci sono dei numeri che ora non ricordo bene,saluti.
    5. zerpio
      zerpio
      ciao ,io sono un collezionista di bici corsa bianchi,qualche settimana fa ho trovato una bianchi rekord 00.5.67 che ha l'adesivo campione del mondo sul tubo orizzontale ma ha l'adesivo bianchi sul tubo verticale e obliquo,se mi sai dare qualche notizia in piu' sei grande
    6. mr wolf
      mr wolf
      ciao grande sobber
    7. zerpio
      zerpio
      ciao sobber mi chiamo fabio,ho trovato una bianchi rekord 00.5.67 ma è differente da quelle a catalogo ,se mi dai la tua email ti invio le foto ok la mia è prosefabio#alice.it saluti e grazie
    8. omnibus
      omnibus
      ciao conterraneo ;) mi ti hanno indicato come mentore unico delle Bianchi e visto che sono ad un punto di stallo con una delle mie Bianchi ..la ghisallo del 76 volevo sapere se mi puoi dare un parere ;) trovi tutto nella sezione vintage ( non so come scriverti l'indirizzo qui) con titolo : Bianchi ghisallo '76..rinascerà?
      grazie
      Angelo
      p.s.: io sono a bari...tu? se ti va....
    9. Gianluca Battaglia
      Gianluca Battaglia
      Ciao Sobber,
      uno degli utenti del forum mi ha indicato te come un' autorità in merito ai telai bianchi.. :)
      ho messo un post nella stanza vintage per la valutazione di una bici bianchi... potresti dargli un' occhiata?

      Grazie mille e buon w end!

      Gianluca
    10. osso
      osso
      Letto ora gli auguri del 31 :( Grazie mille, spero che tu abbia passate delle serene e felici feste.
      Ultimamente leggo velocemente bdc , ma grazie ancora degli auguri Grande Sobber ;)
    11. Mode2
    12. scalatore delle langhe
      scalatore delle langhe
      perché non spargi abbastanza pallini verdi (e rossi!) in giro!
    13. Chakarà
      Chakarà
    14. Chakarà
      Chakarà
      Ciao Sobber
      Mi permetto contattarti perchè sei da tutti additato come il massimo esperto in fatto di Bianchi, ed a te mi rivolgo per avere un tuo parere. Sul post che qualche tempo fa ho aperto, non ho ricevuto una soddisfacente risposta (definitiva) su che modello di Bianchi io abbia acquistato.:

      www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153572

      Ho risposto a varie domande dei forumisti, ma se potessi aiutarmi, dall' alto della tua esperienza, te ne sarei veramente grato.
      Grazie intanto
      Saluti
    15. mauro 77
      mauro 77
      Ciao grazie per le info sempre precise ( come al solito :-) ) Ma dico .. la bici da corsa è cosa nostra ! Almeno qualcosa una casa come Bianchi dovrebbe realizzarlo in Italia o no !? Non mi dilungo sulle polemiche di disoccupazione perchè qui si parla di bici... comunque tempo fà ti avevo scritto che avevo preso un telaio per fare un muletto ( 25 crm04 mega pro ) é del 99 , pesante e non sicuramente performante come la Oltre..! Ma a dire il vero con il telaio in acciaio ho riscoperto il piacere di guidare in discesa.., quindi stavo valutando un'acciaio di alta gamma .. vedi Zullo Pegoretti e Legend , quest ultimo di Bertoletti .. li conosci !? Cosa ne pensi? ciao e grazie Mauro
    16. mauro 77
      mauro 77
      Ciao Sobber.. ti faccio una domanda , che sicuramente sarai informato.. cosa ne pensi della Bianchi dolomiti!? è commercializzata solo in usa.. però i tubi sembrano belli.. infatti anche il prezzo non è cosi basso..
    17. VECCHIA
      VECCHIA
      Scusa per la risposta in ritardo ma ho visto solo ieri sera il messaggi . Ti ringrazio infinitamente per l'attestato di stima che ho letto e colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a te e a tutta la tua famiglia !
    18. tiforosso
      tiforosso
      Grazie per la reputazione positiva.
    19. andre73
      andre73
      grazie per la reputazione o-o
    20. andrea vicenza
      andrea vicenza
      ciao,grazie x la richiesta,molto volentieri!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Puglia
    Bici:
    pochissime

    Firma

    [​IMG]