STEFANO-FAGGIAN
Ultime Attività:
24 Febbraio 2018 alle 08:09
Registrato:
18 Ottobre 2012
Messaggi:
1.618
Mi Piace Ricevuti:
29
Compleanno:
4 Luglio 1964 (Età: 53)
Località:
Venezia
Occupazione:
regione veneto

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista, 53, scrive da Venezia

STEFANO-FAGGIAN è stato visto:
24 Febbraio 2018 alle 08:09
    1. bolank
      bolank
      Buonasera,

      Volevo porre una domanda. Ho letto molto nel forum ma non ho capito niente, perche ognuno dice la sua opinione ed io non so quale sia la cosa giusta.

      Devo cambiare il tubolare perche bucato, percio devo rimuovere il vecchio mastice. Ho provato con acetone, ma niente. Cosa posso usarE? Inoltre volevo montare i tubolari della Continental Sprinter Gatorskin con il nastro biadesivo Tufo. Va bene, puo funzionare la cosa? GRazie
    2. STEFANO-FAGGIAN
    3. STEFANO-FAGGIAN
      STEFANO-FAGGIAN
      Amen ... Ci concentreremo su quelli che capiscono, gli altri piano piano arriveranno..... Forse ....[IMG]
    4. STEFANO-FAGGIAN
      STEFANO-FAGGIAN
      1/2

      IO NON SONO FORTE ITALIANO

      = Oggi e' un giorno molto triste per i ragazzi .... Ringrazio Dio di aver superato questa abbominevole sofferenza ...

      Da Einstein a Steve Jobs, la lista dei pessimi alunni che poi nella vita se la sono cavata alla grande è sorprendentemente lunga. "La scuola fa male quando diventa una prigione per il corpo e una gabbia per la mente.

      Le idee contano più dei titoli di studio", parola di James Bach, che a quattordici anni odiava la scuola, a sedici piantò il liceo, a venti era il più giovane manager della Apple e ora è un imprenditore di successo, docente in diverse università.

      Nonché orgoglioso padre di Oliver che, seguendo le sue orme, ha smesso di frequentare alle medie.
    5. STEFANO-FAGGIAN
      STEFANO-FAGGIAN
      2/2
      Se "il ragazzo non si impegna" forse è perché il percorso scolastico penalizza alcune abilità e inclinazioni, non sa adeguarsi ai cambiamenti della realtà, alle infinite possibilità di procurarsi informazioni, alla volatilità del mondo del lavoro.

      Quindi la scuola può essere un'esperienza educativa rilevante ma, sostiene Bach, "se non vi soddisfa, andatevene".

      Tracciare una propria rotta è più importante che uniformarsi passivamente a uno standard; scoprire i propri interessi, imparare a coltivarli apre più porte (ed è più gratificante) del fatidico pezzo di carta. Come fare, allora?

      Link
      http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-scuola-fa-male.php
    6. STEFANO-FAGGIAN
      STEFANO-FAGGIAN
      CICLISTICA NON PROFESSIONISTA: Scusa la domanda, ma sei italiano?

      ANONIMA: Non capisco cosa ci sia da ridere...
      non conosco Stefano personalmente, talvolta scrive delle belle [email protected]@te (le scrivo pure io ), ma bastano 2 secondi di ricerca su google per capire su di lui molte cose. A mio avviso scrive fin troppo bene.

      STEFANO-FAGGIAN: inoltre io uso LIS (lingua italiana segni) magari anche voi dovete studiare questa LIS, la legge è stata approvata ma ora passa al senato , spero presto per il riconoscimento LIS

      link https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_dei_segni_italiana
    7. tredbbikes
      tredbbikes
      Ciao!
      se la tua passione è il ciclismo allora c’è qualcosa che devi assolutamente sapere!

      T°RED stà ultimando una criterium bike che sarà lanciata sulla piattaforma Kickstarter nei prossimi giorni. Il fascino del metallo. Una nuova lega leggera dalle performance incredibili. La bellezza delle saldature. Un design rivoluzionario.
      Questa è Manaia.

      E’ possibile vedere una preview del video in anteprima su manaia.tredbikes.com

      A presto ;)

      T°Red Staff
    8. STEFANO-FAGGIAN
      STEFANO-FAGGIAN
    9. STEFANO-FAGGIAN
      STEFANO-FAGGIAN
    10. 123ziobilly
      123ziobilly
      Ciao Stefano, bel giretto il 26/06 a fusina!! ti ricordi? divisa nera e Olympia Ego RS nera e giallo fluò ;-) peccato son dovuto tornare a casa... alla prossima!! ciao
    11. STEFANO-FAGGIAN
      STEFANO-FAGGIAN
      50X34: ciclistica solitario, (per chi va spesso da solo), per chi va spesso in volata sprint, per chi va spesso in fuga in pianura, e mantiene l’andatura costante ovviamente elevata (può aumentare la velocità media). Oppure con i ciclisti amatoriali soprattutto del presente simile a greimpeur secco, solitamente di piccola corporatura con braccia esilissime e gambe potenti, sempre sui pedali per via della poca potenza e del poco peso. Scattano sempre e sfiancano gli avversari che pur non essendo greimpeur vanno loro dietro.
    12. STEFANO-FAGGIAN
      STEFANO-FAGGIAN
      53X39: (per chi va spesso con gruppo gruppone come i prof. di giro d’italia), o sulle velocita’ elevate che si riescono a raggiungere nel ciclismo quando si e’ in gruppo o quasi uguale a quello che si ha quando si pedala dietro un camion, o per i cronoman , questo è facile: il cronoman è il corridore specializzato nella prova contro il tempo. Solitamente è un passistone, un ciclista possente con grande cassa toracica e quindi capacita polmonari eccellenti, gambe grosse che spingono rapporti impossibili.
    13. SCR1
      SCR1
      Bene Stefano attendiamo il nuovo 3ad
    14. STEFANO-FAGGIAN
      STEFANO-FAGGIAN
      la maledizione dei prezzi bassi,
      ma leggendo nel forum qui BDC non c’e’ mezza persona che ne parla bene (delle ruote di prezzi bassi) , dicono tutti che dubbiare dubbiare dubbiare e non acquistare non acquistare non acquistare e poi criticare criticare criticare, perche hanno i prezzi bassi, ma poi guardo le ruote non sono buone (meno scorrevoli) e costano il triplo (prezzi alti), scusate perche non dovrei prendere le ruote di prezzi bassi (più scorrevoli)? se sputo a terra prima di partire ho le ruote non buone (meno scorrevoli) costano il triplo.;nonzo%;nonzo%;nonzo%
      Poi se uno ha 1.000euro da spendere x andare più lento, fare più fatica e correre con gambe imballate è libero di fare la sua scelta ma che sia consapevole di cosa implica:
      SOLO UNA BELLA FOTO DA ATTACCARE IN CORRIDOIO

      http://www.stefanofaggian.it/MOMENT_OF_INERTIA.pdf
    15. STEFANO-FAGGIAN
      STEFANO-FAGGIAN
    16. STEFANO-FAGGIAN
      STEFANO-FAGGIAN
      li si gode del vantaggio che a qualsiasi ora trovi gruppi che girano con diverse finalità......puoi incappare nel gruppo dei velocisti o di coloro che alla domenica gareggiano attorno al campanile e farti delle velocità medie significative ma puoi trovare dei gruppi piu' tranquilli con i quali goderti un paio di ore in compagnia senza per questo dilaniarti le gambe.....poi al sabato e alla domenica si va per altre destinazioni...




      [IMG]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    4 Luglio 1964 (Età: 53)
    Località:
    Venezia
    Occupazione:
    regione veneto
    Bici:
    25/12/2015 VENGE S-WORKS ORANGE, DURA ACE 10 V. - EX GIANT TCR TEAM 1999

    Firma