I contenuti più recenti di THE MATRIX M+

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

  1. THE MATRIX M+

    Scott Racing Bike Club (parte 3)

    Solitamente scott presenta i nuovi modelli a settembre.
  2. THE MATRIX M+

    Club Wilier (parte undicesima)

    Se fossi in te prenderei le zero normali approfittando di una bella offerta oppure un ottimo usato da un negozio. Qui da me davano le zero c15 due anni fa a 499 euro nuove!
  3. THE MATRIX M+

    Club Wilier (parte undicesima)

    Se devi spendere 1000 euro no, considera che anche se i prezzi sul nuovo sono rimasti stabili, nel mercato dell’usato sono scesi un bel pò. Le Racing 3 sono ottime, ma le zero lo sono di più.:)
  4. THE MATRIX M+

    Club Wilier (parte undicesima)

    Io avevo risposto @geb :mrgreen:
  5. THE MATRIX M+

    Club Wilier (parte undicesima)

    Perché follia? Anzi ti cambierebbero la bici! Fallo pure, ne rimarrai soddisfatto.;)
  6. THE MATRIX M+

    Club Wilier (parte undicesima)

    Come la feci io per la zero7 anche se la pagai molto ma molto meno della tua slr. Alla fin fine più di 1000 euro per una bici sono imho una follia. Al cuor però non si comanda, quindi potendo hai fatto bene.
  7. THE MATRIX M+

    Club Wilier (parte undicesima)

    Secondo me hai fatto benissimo a prendere le zero invece che le wilier/miche. Almeno hai ruote top, cosa che quelle wilier non sono. Infatti pesano anche parecchio nonostante siano in carbonio.
  8. THE MATRIX M+

    Club Wilier (parte undicesima)

    So aspettare :mrgreen: Tanto più che come ti dissi non contemplo un'altra bici nei miei futuri acquisti. Quando costerà meno e la zero7 cadrà a pezzi forse :)
  9. THE MATRIX M+

    Club Wilier (parte undicesima)

    Auguri! Mi raccomando, foto e recensione sono curioso!
  10. THE MATRIX M+

    Copertoncini per un diversamente magro

    Esatto.
  11. THE MATRIX M+

    Copertoncini per un diversamente magro

    Prendi i 23. Sicuramente i 25 non ci stanno.
  12. THE MATRIX M+

    Prima bdc.... quale?

    Semplice, l'appeal del marchio, la garanzia e l'assistenza.
  13. THE MATRIX M+

    Abrasione telaio da catena e altro

    Stai tranquillo, è solo la vernice.;)
  14. THE MATRIX M+

    Club Wilier (parte undicesima)

    Direi che è importante che girano dritte e senza rumori ai cuscinetti. Poi che le piste frenanti non siano concave o molto usurate.
  15. THE MATRIX M+

    Per chi usa i tubolari ...parte 3

    Stan's no tubes. Continental sprinter per uso quotidiano. Veloflex se vuoi qualcosa di veramente buono ma più delicato. Latticizzare è consigliabile se usi spesso le ruote.