• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

utah
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
347

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • a me sul redditometro sembrava una discussione civile. con qualche colpo basso da ambo le parti che ci può stare...
    Grazie per l'approvazione! Io non entro nel merito della situazione contingente, e' la modalita' pseudo-giuridica che fa ribrezzo, questi non son piu' giudici, son sacerdoti:
    Da Wikipedia lalla voce ierocrazia:
    La ierocrazia o jerocrazia dal greco ἱερός, hieros e κρατία, kratía, significa letteralmente potere dei sacri, ed indica una forma di governo in mano ad una divinità o più genericamente a persone che incarnano la divinità o la rappresentano e sono perciò ritenute sacre (ad esempio i sacerdoti, anche).
    La ierocrazia identifica una forma di governo che si basi sulla sacralità stessa del potere.
    La ierocrazia è spesso confusa o assimilata alla teocrazia sebbene, al contrario di quanto avviene in quest'ultima, la divinità non è reputata manifestarsi attraverso il monarca, ma si ritiene si faccia presente attraverso la ricerca della santità e della sapienza operate da una casta sacerdotale.
    Ciao!
    ciao ...la squadra che intendo e' si lombarda ... non mi va di fare il nome pubblicamente visto che conosco gente qui sul forum che ci corre e loro non centrano niente ....... si e' ritirato ai -2 circa quando era ancora tra i primi .... e la squadra non gode certo di buona reputazione ,
    ciao ciao ...
    Hai voluto la bicicletta? Ora condividi le tue esperienze su CAMPANIAINBICI.IT con tutti quelli che hanno la stessa passione. All'url http://www.campaniainbici.it è possibile registrarsi gratuitamente per avere l'accesso al proprio pannello di controllo per l'inserimento di eventi, avvisi, pagine web personali, percorsi, foto ecc.
    Facciamo sì che CAMPANIAINBICI.IT diventi il luogo virtuale d'incontro per tutti quelli che amano la bicicletta.
    Diffondi la notizia.
    Grazie
    Tutto ben!
    Teo ghevo chiesto in maggio :D
    Dai che una delle prossime sere ndemo fare un giro insieme.
    Intanto de sicuro se becchemo alla GF del Grappa immagino.
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...