Van Kempen
Rating:
0%
Punteggio reazioni
163

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • oddio prima di iniziare a fare regolazione strane (il sivende che me le ha vendute e' un'ottimo meccanico) direi che e' meglio farci qualche km in piu' ...son convinto che nel giro di un centinaio di km spariscano tutti sti fischi ...anche perche' ho notato che gia' son diminuiti dopo le prime frenate. Ora purtroppo sono fuori casa fino al 2 gennaio quindi non ho possibilita' di pedalare ...infatti vado a correre a piedi :-))
    Ho fatto una 60ina di km , devo dire che sono uno spettacolo per reattività (va be' prima non è che avevo chissà quali ruote) , confermo i sibilii in frenata ma direi che non sono poi così esagerati. Ho fatto un tornante con fondo bagnato , forse andavo un po' veloce , ma ho avuto la leggera impressione che il posteriore stesse partendo ...solo sensazione perché poi alla fine non si è mossa un millimetro. Nel complesso direi che sono delle gran ruote polivalenti da tenere anche tutto l'anno. Magari mi servono altri km x fare un resoconto più completo.
    Ciao, le mie in frenate decise, fischiavano come treni, anche dopo 1500 km. però frenano di brutto.
    Ciao, devo dire che le Ultimate mi sembrano più rigide, io peso 80 kg, con le R-SYS in piedi sui pedali in salita l'anteriore mi strisciava sui pattini (mi piace tenerli molto vicini al cerchio). Con queste no, poi come scorrevolezza non sono in grado di sentire differenza. Con queste senti alche il sassolino più piccolo, ma penso sia un discorso di tubolari a 10 invece che copertoni a 8.
    Nei messaggi personali !
    Comunque volevo dirti se era possibil averla a 50 euri compresa di spedizione
    Ciao,
    ottima scelta! Ce l'ho da quasi un anno e mi sto trovando benissimo. La bici è comodissima, rigida e scattante al punto giusto; in discesa poi è molto molto affidabile e puoi fare delle bellissime "picchiate" (te lo dico perchè durante le mie vacanze estive in montagna, ho fatto delle discese come si deve... considera che io sono di Pavia e le nostre colline seppur buone non reggono assolutamente il confronto!). Sei intenzionato a prendere il modello 2009 che ho io oppure la nuova gamma 2010? Fatti un giro sul sito della Scott: http://scottusa.com/ trovi già i modelli nuovi. Come spesso succede ci sono state delle modifiche nel CR1, oltre ad aver aggiunto il modello SL che è veramente notevole!
    Fammi sapere o se hai altre domande non farti problemi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...