• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

VECCHIA
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
2.736

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione COLNAGO Club (parte 6)

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • Ciao!!! Ho letto che hai una V2r. Io sto valutandone l'acquisto ma trovarne in giro è sempre difficile. Volevo un parere sul peso. Colnago non è molto dell'idea di dichiarare i pesi delle bici.
    Al di là che dipende molto dalla componentistica scelta, secondo te per una taglia piccola, 45s, con freni tradizionali e gruppo ultegra... Con ruote Vision KB 25, quanto potrà mai pesare più o meno?
    Grazie
    VECCHIA
    VECCHIA
    Ciao , i telai Colnago non sono mai stati tra i più leggeri , la mia bici essendo montata con componentistica leggera sta intorno ai 6,2 kg , certo un gruppo come Ultegra alza non di poco il peso , poi ci sono le ruote che rispetto alle mie pagano 350 g sicuri , qualcosa si recupera dalla taglia piccola , potrei stimare circa 7 kg forse qualcosa meno montando sella e manubrio leggeri .
    Ciao! Scusa disturbo ho letto che sei un intenditore di ruote lightweight
    Volevo chiederti un info approposito le standard3 vorrei comprarle da un ragazzo queste ruote sono state portate in lightweight nel 2015 sostituita la posteriore e rigenerata l anteriore..cosa ne pensi? Che tipo di ruota è?
    Ciao, ho letto tutti i tuoi messaggi inerenti al SR 12 velocitá. Dato che lo hai provato e credo tu lo stia utilizzando tutt’ora, volevo chiederti se mi potevi fare una rapida panoramica o, se puoi, una sorte di recensione. Perchè vorrei tanto regalarmelo ma il prezzo mi spaventa.
    Ciao visto che sei molto esperto in tema Lightweight devrei farti una domanda, adesso possiedo una coppia di Gipfelsturm e una coppia di Melinstein Schwarz ha senso comprare una Oby posteriore ?? Ma la dovrei prendere Schwarz o normale ???
    Grazie
    Ciao vecchia che ne dicidi aprire una rubrica dove siamo noi utenti a fare i test ,in quale sezione si puo aprire ? Se ti va falla visto che fai ottimi test penso che sia una buona idea che ne dici?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...