• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

vissiv
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
53

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • Grazie per la rep...io volevo dartela al primo intervento apprezzabile che hai fatto,ma il forum impetuosamente mi ha scritto che devo dare altre rep in giro.a buon rendere
    5 ripetute restando sotto soglia che però diventano piuttosto monotone, direi che ci si può fermare a 4, magari alternando la salita una volta da Candeli per Villamagna ed una da Vallina per Case di San Romolo. Se vieni da Case di SanRomolo hai il tratto vallonato fino a Villamagna, sia a salire che a scendere.
    Non so se sei su Strava, se sei registrato (la versione base è gratis) cerca Luca Visentini ed alla mia pagina trovi tutti gli allenamenti con i percorsi. Questo è l'allenamento dell'Incontro http://app.strava.com/activities/121773700
    Ciao
    Ciao vissiv,
    Ho visto i tuoi allenamenti e visto che sono anch'io di firenze volevo cheiderti se quei percorsi li fai in solitaria o con una squadra.
    grazie
    Se arrivi in mattinata del 19 agosto al 99% il pomeriggio dopo aver fatto un giro con gli altri festeggio il mio 40simo compleanno ovviamente sei invitato :)
    Ciao, il mio WR è un 29,4. Per quanto riguarda l'attacco sella non riesco a capire cosa significhi attacco sella "smussato". Posso dirti che non ha spigoli vivi e il carro in carbonio della sella scorre nelle guide dall'attacco senza incontrare resistenza o altro. In ogni caso e' di una lega limabile, quindi non vedrei problemi nel caso servisse un leggero colpo di lima. Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao
    No, ma ci sono stato due fine settimana bici-munito visto che l'Argentario è uno spettacolo in bici (e non solo).Tu sei dei paraggi? Tanto prima o poi ci torno (vivo a Firenze) e magari possiamo fare un girello assieme.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...