Questo sito contribuisce alla audience de
Vox
Punteggio reazioni
59

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, ho visto il msg sulla discussione "lista attesa pettorale Oetztaler"... avresti disponibile un pettorale? Grazie. Marco.
    Arriverò per le 15 circa.. se dovessi fare sgmabata di 50km mi devon portare in moto domenica.. pettorale n? io 322
    Sono prontissimo. Domani alle 12 parto e alle 13 sarò a feltre. Pranzerò a feltre eppoi mi aggregherò alla minigranfondo x fare una sgambata di 50km. Tu a che ora sei a feltre? Potresti venire anche tu alla minigranfondo.
    Infatti la magnifica di Forlì da quello che dicono qui sul thread sembra essere più difficile e massacrante della oetztaler. A feltre io arriverò verso l'ora di pranzo così da aggregarmi alla minigranfondo del pomeriggio e così farmi una 50ina di km con sosta alla fabbrica della sportful con annesso mega ristoro. Poi la sera sarò al pedavena (un obbligo). A feltre dove alloggi?
    Mah, gli allenamenti procedono bene. Bisogna vedere come ci si arriva a feltre. Sul lungo non ho nessuna esperienza, avendo fatto x 3 volte il corto a feltre. Vedro' se procedere con il prestigio dato che a Cesenatico ho fatto il corto, e quindi sono ancora a quota 2. Le gambe dicono una cosa, la testa un'altra. Parto sempre convinto, eppoi al bivio, non so' perché ma opto sempre x il corto. Probabilmente non sono convinto dei miei mezzi e della mia potenza (ih ih). Ma tu praticamente fai il 10/10 del prestigio essendo partito da laigueglia? A proposito ho sentito Alberto Cerri, e li ho riportato quanto mi avevi detto alla 10 colli (naturalmente senza fare il tuo nome) e mi ha confermato che la bici e' incvendita sul mercatino del forum, dicendomi che il mondo della bici lo ha un po stufato e disgustato sopprattutto tutto quello che gira attorno a questo mondo,
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto