• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

wilfred
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • stasera ho fatto una 60 di km arenzano voltri arenzano voltri arenzano....con le luci...sino alle 7 n..non e' tanto "igenico " ma se non si ha tanto tempo si puo' faRE...!
    l'ho già ma va bene per gli allenamenti in notturna sulla ciclabile, se faccio queste "pazzate" avevo già in programma di raddoppiare con una più potente.

    nessun problema per la divisa, tra i colori sociali abbiamo il bianco ed il giallo, mooolto evidenti anche di notte
    tra savona e albisola c'è sempre traffico poi fino a voltri tutto ok,da prà fino a genova centro tra semafori e traffico devi stare sempre molto attento
    ah bene...mi hanno trasferito a genova per lavoro, fino a savona l'aurelia la conosco bene, il tratto genova savona ho dei vaghi ricordi della milano sanremo 1998.
    Pensavo di andare a lavorare in treno fino a savona e poi mano a mano che si allungano le giornate scendere sempre prima, si può fare o rischio la vita?
    Ciao Francesco si sono Ligure di Ponente,infatti ho creato un FanClub,che si chiama LigurBike se ti fa piacere ne puoi far parte!
    ciao andre comunque se ti fa piacere iscriviti pure magari puoi fare una vacanza in Liguria e così puoi ammirare i panorami e le strade ideali per le biciclette
    Grazie per l'invito a partecipare al nuovo gruppo, ma ho dovuto rifiutare perché non sono ligure e PURTROPPO non frequento le strade liguri. Bell' idea comunque, magari ogni tanto passo a trovarvi (solo sul forum purtroppo) Ciao
    ciao roberto pedalo da maggio 2011 e per ora ho una mtb con copertoncini da strada una kastle tour extrem
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...