yuk
Punteggio reazioni
394

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Album Info

  • Ciao! scusa il disturbo, ho letto che stai utilizzando il precision 4iiii su pedivella 105, confermi le impressioni positive che hai avuto nel primo periodo di utilizzo?
    Hai mai avuto problemi di impermeabilità o di altro genere? Ti ringrazio in anticipo se mi sai fornire qualche tuo parere!!
    My tracks non la utilizzo più, ti consiglio Ipbike, decisamente superiore provala e mi dirai.
    Ciao Ciao
    yuk, scusa, ma ho trovato conversazioni tue in cui dicevi di usare la fascia cardio ant+ decatlhon con my tracks.
    Io sto cercando di usarla sia su galaxi 4 che su xperia mini, ma nonostante ant+ demo la e ogni altro programma lettore di cardiofrequenza la leggano tranquillamente, in my traks il sensore di stato continua a dire connessione in corso senza connetterla mai. mi è capitato solo una volta e per pochi attimi di trovare dei dati di connessione.
    Come si deve configurare o settare my tracks, perchè rilevi questa fascia. e perchè la voce di menu "reimposta frequenza cardiaca" mi dice sempre non connesso.
    ciao,qualche consiglio sto per cambiare rote,ho visto che hai la sciatica,ne soffro anche io,dopoessere stato con copertoncini molti anni ho provato il tubolare con ruote alluminio le sinytium e devo dire che ho ottenuto giovamento ma vedendo i vostri post mi sembra che il tubless sia ok ,peso 80kg e il mio tetto spesa è sui 5-600 euri ,che rote mi consigli ho capio cmq he incide molto la struttura del tublss ma costano assai,ciao Riccardo.
    Prego
    P.S. Mi raccomando per le uscite bomboletta grande di Co2 ( la pompetta non è in grado di vincere la resistenza della valvola imbrattata dal lattice )
    le Ksyrium se non erro al pari delle mie zonda non hanno i fori delle niples, quindi niente nastro solo la valvola tubeless e la punta di stuzzicadenti combinata ad una goccia d'attack per tappare il forellino di scarico condensa.
    Io ci viaggio da 3 anni e 30.000 senza mai essere rimasto a piedi vai tranquillo ma utilizza solo coperture tubeless
    Ciao Aldo
    ciao, leggo in giro che sei tra i "pionieri" del tubeless in bdc, su cerchi standard, ho capito bene? Io facendo anche mtb, come puoi immaginare ho molto sperimentato le coperture normali usate come tubeless su cerchi nastrati o le coperture tubeless native. Ti faccio una domanda semplice: sulle mie ksyrium da copertoncino, mettendo il nastro e la valvola, con una ventina di grammi di lattice, posso montare un copertone tubeless tipo il fusion? O siccome i fianchi del cerchio non sono per tubeless rischio qualcosa? Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...