Z
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao! Leggevo in giro per il forum che ti occupi di telai di biciclette.. saresti in grado di sistemare un vecchio telaio columbus con un colore metallizzato e qualche cromatura qua e là (forcella inclusa)? di dove sei? grazie!
    ok per 70 euri i rulli e ritirerei a mano..però vorrei avere qualche foto del prodotto ciao
    ciao, mi potresti fare un favore? mi servirebbero gli adesivi del cerchio vuelta airline 2, sfondo nera scritta gialla. se ti può servire ti posso inviare qualche foto, fammi sapere anche se c'è un sito dove posso comprarli direttamente senza perdere tempo. grazie anticipatamente.
    ciao, scusa ma leggo solo ora.......si posso farti quello che vuoi.............3493294956 per un più rapido contatto.......
    ciao zodiaco981, grazie dell'attenzione semmai decidessi di verniciarlo ti ricontatterò
    Ciao per farmelo avere, a meno che non abiti vicino a monza, conviene spedirmelo che costa 9.20€, e per il lavoro di sola trasparentatura in totale devi tener conto su 80/90€ dipende da quanto è conciato il telaio.
    ciao zodiaco981 grazie della risposta rapida e cortese, posso chiederti, nel caso decidessi di fartelo verniciare, dove dovrei portartelo e più o meno a quanto ammonterebbe il costo del lavoro?grazie ancora e ciao
    ciao zodiaco981,
    leggendo alcuni post ho potuto vedere che tu ti intendi e ti occupi di verniciatura di biciclette..vorrei chiederti per favore qualche consiglio su un buon professionista del settore (io opterei su Docar o Barzadesign ).
    TI spiego: ho comprato da poco una bdc con telaio in carbonio (DEDA scuro rs 2009 una bomba!!) lo montato con componenti al top e lo messo in strada come deda l'ha fatto (carbonio appena lucidato; ho scelto di non verniciarlo perchè mi sembrava già bello così) puoi trovare le foto sul sito. mi domandavo se fosse possibile fare qualche areografia mantenedo tale colorazione oppure aggiungere eventualmente qualche scritta e farlo rilucidare sempre nello stesso modo cioè col carbonio in vista (presumo solo lucidato)..
    che mi dici?è possibile riverniciarlo a regola d'arte lasciandolo nero carbonio? http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=72389
    attendo consigli,grazie 1000!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...