Aeolus PRO5 tlr

600,00 €
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
600,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Terni Umbria, Italia
IMG_20210123_001842.jpg
IMG_20210123_001800.jpg

Ruote Disc costruzione FullCarbon
Profilo 50mm Canale 19mm
Flap Tubeless già installato ma compatibili anche con camera d'aria
Corpetto XDR per SRAM Axs
Fissaggio CenterLock
Se interessati posso includere dischi SRAM Axs 160mm ant e post, copertoncini Pirelli Pzero Velo 25mm e camere Tubolito con un sovrapprezzo da concordare

Commenti

interessato, hai per caso la possibilità di fr cambiare il corpetto con un shimano 11v. Grazie
 
Per esser trasformabili lo sono sicuramente perché alla nascita erano shimano, la trasformazione in SRAM l'ha fatta il sivende quindi credo nn sussistano problemi nel riportarle a Corpetto Shimano...
 
ULTERIORI INFORMAZIONI
Il prezzo purtroppo non è trattabile in quanto corrisponde al valore di permuta concordato con il negozio presso cui ho ordinato le nuove ruote.
Sottinteso quindi che NON posso concordare alcuno SCONTO altrimenti l'affare non presenta per me alcuna convenienza.
Scontato quindi che qualsivoglia spesa accessoria è da considerarsi a Vs carico.
Da parte mia posso venirvi incontro con un imballaggio ad hoc a MIO carico realizzato reciclando quello delle mie nuove ruote e migliorandolo con ulteriori aggiunte di multiball.
Il prezzo si riferisce a ruote NUDE ma se interessati posso includere dischi, gomme e camere Tubolito (dischi nn presentano alcuno scalino di usura, le gomme hanno ancora i "pelucchi" camere mai riparate) ad un prezzo da concordare separatamente.
GRAZIE
 
buonasera,
la sua è certamente un'offerta molto generosa e vantaggiosa ed io con il cuore in mano le consiglio vivamente di dare in permuta le ruote al fine di ovviare sul nascere qualsivoglia problematica relativa all'imballaggio, la spedizione, la consegna e non per ultimo al pagamento
cordialmente
 
Ho semplicemente chiarito la situazione emersa in alcune discussioni private a riguardo...
buonasera,
la sua è certamente un'offerta molto generosa e vantaggiosa ed io con il cuore in mano le consiglio vivamente di dare in permuta le ruote al fine di ovviare sul nascere qualsivoglia problematica relativa all'imballaggio, la spedizione, la consegna e non per ultimo al pagamento
cordialmente
Ora nn capisco se tu stia scherzando o facendo il simpatico ad ogni costo...
O semplicemente prendendo per il culo...
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
AndreaC1977
Feedback
0   0   0
Visite
947
Commenti
13
Ultima modifica
Località
Terni Umbria, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da AndreaC1977