Rullo Elite Direto XR

N.D.
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
0,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Nuovo
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
AC - Oggetto
  1. Rulli
Ubicazione
Palermo Sicilia, Italia
Come da titolo, vendo rullo interattivo Elite Direto Xr, utilizzato praticamente una sola stagione invernale. Vendo perché preferisco altri tipi di allenamento, in pratica non l'ho sfruttato per niente, la maggior parte del tempo con Zwift.
Al momento carico solo questa foto, ma ne ho altre.
Il tutto viene venduto con la sua confezione originale e relativi accessori (documenti adattatori etc etc), e con residuo di garanzia ufficiale Elite, il tutto ampiamente dimostrabile dalla fattura di acquisto.
Non ho indicato il prezzo perché preferisco parlarne direttamente con il possibile interessato, così da accordarsi per il prezzo di vendita più adatto per entrambi.
Capisco che il mio feedback qui non è numeroso, ma garantisco (e pretendo) la massima serietà. Sono più attivo sul forum di mtb.
Ovviamente possibilità di spedizione

Commenti

Buongiorno, sono alla ricerca di un rullo a trasmissione diretta, a quanto lo vende con le spese di trasporto? e' compresa la cassetta, se si è un 11v shimano?
 
Ciao, rispondo con un messaggio, ma già scrivo qui che la cassetta è 11v shimano ed è compresa con gli altri accessori.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Neptunus
Feedback
1   0   0
Visite
587
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Palermo Sicilia, Italia

Altro in Accessori bici

Altro da Neptunus